Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 27 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 26/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 27 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Cari amici del Leone, occhio alla Luna che vi attende alle porte di questo giovedì perché sembra voler movimentare un pochino la vostra vita famigliare, causando qualche momento di tensione. Tenete a freno la vostra lingua, evitando di dire quello che pensate, e tutto andrà per il meglio. Sul lavoro cercate di recuperare con un collega, mentre in amore non dovrebbero attendervi fastidi!

Leggi l’oroscopo del 27 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 27 gennaio: amore 

La giornata amorosa che vi attende, insomma, sembra essere piuttosto buona e tranquilla, anche se i passi avanti che farete sembrano nulli. Voi single del Leone cercate di aprire un pochino gli occhi su qualcuno attorno a voi, perché potrebbero serbare dei sentimenti di cui non vi siete resi conto! Mentre, amici impegnati, cercate di godervi l’unione, ma non aspettatevi nulla di più.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 27 gennaio: lavoro 

Quello che sembra, invece, attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di giovedì, carissimi Leone, sembra essere la necessità di recuperare il rapporto con un collega con cui avete avuto degli attriti nell’ultimo periodo. Un qualche progetto che seguite, infatti, sembra richiedere il suo supporto e l’unico modo per uscirne è fare un paio di passi indietro nei suoi confronti.

Oroscopo Leone, 27 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non ha veramente nulla, di concreto o immateriale, in serbo per voi in questa giornata di giovedì, carissimi nati sotto il Leone. Non preoccupatevi, ed anzi evitate direttamente di pensarci tanto non ne avete bisogno.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!