Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 30 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Carissimi Bilancia, in questa giornata di domenica non sembrate avere un gran numero di pianeti dalla vostra, ed anzi potreste in generale finire per litigare aspramente con qualcuno, in special modo un famigliare. Sul lavoro la concentrazione sembra essere veramente ai minimi per voi, magari lasciatelo perdere per ora pensando solo alle cose fondamentali se non poteste ignorarlo del tutto.

Leggi l’oroscopo del 30 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 30 gennaio: amore 

La giornata amorosa che vi si para davanti in questa domenica sembra essere veramente bella e risolutiva per voi carissimi amici della Bilancia, purché però decidiate di impegnarvi parecchio. Ultimamente potreste essere incappati in una qualche crisi con la vostra dolce metà, ma ora grazie al supporto di Saturno sembra che la tutto possa assumere aspetti decisamente migliori!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 30 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, questa giornata di domenica sembra volervi mettere in alcune pessime situazioni. In generale, non sembrate essere attivi o energici e neppure particolarmente invogliati ad impegnarvi. Tanto vale che lasciate direttamente perdere il lavoro, se vi fosse ovviamente possibile sceglierlo o deciderlo, dedicandovi piuttosto ai voi stessi!

Oroscopo Bilancia, 30 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna nel corso di questa domenica non sembra avere nessun grande influsso in serbo per nessun segno, cari nati sotto il segno della Bilancia. Niente di grave, probabilmente vi basterà non farci troppo caso e non ve ne accorgerete.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!