Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 4 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/01/2022 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 4 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Leone! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi Leone, quello che vi attende alle porte di questa giornata di martedì sembrano essere ancora delle piccole, ma importanti divergenze in amore, occhio amici impegnati da poco tempo. Mentre, sul lavoro occorre mettere da parte la vostra vena polemica, qualcuno potrebbe decisamente finire per innervosirsi, magari punendovi in qualche modo.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 4 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 4 gennaio: amore 

Questa vostra giornata amorosa non sembra essere ancora al massimo della sua forma, con qualche problema che continua a farsi strada nella vita di voi coppie sorte da poco tempo. Meglio essere cauti, ma forse se la relazione è iniziata così, qualcosa potrebbe significare. Mentre, amici single, gli astri per voi stanno cambiando, la settimana sembra poter donare emozioni!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Leone, 4 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, vi attende sul lavoro potrebbe, in fin dei conti, rivelarsi piuttosto buono, ma dovrete anche stare veramente molto attenti. Siete stanchi e nervosi, senza una causa particolare, e forse questo potrebbe rendervi scontrosi anche nei confronti di persone che non lo sopportano proprio cari Leone. Occhio che non siano superiori, ma cercate in generale di evitarlo.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana del Leone

Questa vostra nuova settimana, secondo le letture fatte da Paolo Fox nei vostri astri e transiti, sembra essere piuttosto bella! L’amore non sarà decisamente soddisfacente se da poco avete iniziato una nuova relazione, mentre per voi single qualcosa sembra smuoversi all’orizzonte! Sul lavoro forse alcune questioni non vi renderanno tranquilli, ma potete affrontarle carissimi nati sotto il Leone!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2022 14:41