Vai al contenuto

Cesare Cremonini aggiorna sulle condizioni di salute del cameraman caduto al Festival di Sanremo: il post

Pubblicato: 04/02/2022 18:20

Il Festival di Sanremo 2022 sta riscuotendo un successo dietro l’altro. Anche la terza serata della kermesse canora, infatti, ha fatto registrare degli ascolti record, con uno share medio del 54,1%. Oltre alla prestigiosa selezione dei 25 cantanti in gara, il Festival di Sanremo viene arricchito, ogni sera, dalla presenza di prestigiosi ospiti.

La serata delle cover, vedrà sul palco, infatti, numerosi artisti che duetteranno con i cantanti in gara. Tra i vari nomi, anche Loredana Bertè, Gianluca Grignani e Fiorella Mannoia. Ma, anche nelle altre serate della kermesse canora, i Vip non sono mancati. Fiorello e Checco Zalone hanno intrattenuto il pubblico televisivo nelle prime due puntate.

Cesare Cremonini, invece ha fatto ballare tutti nella terza serata del Festival di Sanremo. Durante la sua esibizione, però, un cameraman è caduto. Il cantante ha voluto aggiornare i telespettatori sullo stato di salute dell’operatore, attraverso il suo account Twitter.

La caduta del cameraman al Festival di Sanremo 2022

Cesare Cremonini è stato l’ospite d’onore della terza serata del Festival di Sanremo. Il cantante ha celebrato i vent’anni di carriera con un’esibizione spettacolare al teatro dell’Ariston. Cesare Cremonini ha fatto ballare il pubblico in presenza e da casa con un medley delle sue canzoni. Tra queste, anche la hit che gli ha donato il successo: “50 Special“.

Cesare Cremoni ha anche presentato un nuovo singolo: “La ragazza del futuro“. Durante la sua performance sul palco dell’Ariston, un cameraman è caduto rovinosamente a terra.

Il post di Cesare Cremonini sul cameraman caduto a terra

Cesare Cremonini si è esibito al Festival di Sanremo 2022 nella terza serata. Durante la sua performance, un cameraman è rovinosamente caduto a terra. Il cantante, in seguito, ha condiviso un post proprio, sullo stato di salute dell’operatore video sul suo account Twitter.

Cesare Cremonini ha postato una foto con il cineoperatore: “Credo che il cameraman mi abbia preso sul serio quando ho detto ‘Io vorrei farvi volare‘”.

Il cantante ha presentato l’operatore e ha condiviso il suo stato di salute: “Si chiama Manuel, è tra i migliori in Italia nel suo mestiere e per fortuna sta bene!! Eccoci vivi e felici dopo la performance“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure