Serena Bortone si è scusata con Michele Bravi dopo l’ondata di polemica che l’ha travolta. Il motivo è l’intervista a Michele Bravi dello scorso 4 febbraio quando ha chiesto al cantante, ospite di Oggi è un altro giorno, del periodo nero legato all’incidente e non solo. A seguito dell’intervista i fan erano andati su tutte le furie criticando aspramente la conduttrice.
Michele Bravi è tornato a Sanremo presentando la sua Inverno dei Fiori, segnando definitivamente la sua rinascita dopo un periodo davvero buio. Le sue performance hanno incantato il pubblico e i fan che non vedevano l’ora di rivederlo su quel palco, compreso il vecchio maestro Morgan.
Le scuse di Serena Bortone a Michele Bravi
Serena Bortone è tornata sulla questione riguardante Michele Bravi e la sua intervista della scorsa settimana. Oggi la conduttrice, come sempre in diretta a Oggi è un altro giorno, si è scusata affermando di non voler ferire in alcun modo il cantate, dicendosi profondamente dispiaciuta: “Michele è un ragazzo estremamente sensibile e infatti mi dispiace se posso averlo ferito. Mi dispiace se si sia offeso, se l’ho ferito. Non lo faccio mai nella vita, ma questo lui lo sa e glie l’ho fatto sapere”.
Le domande di Serena Bortone a Michele Bravi
Che cosa era successo dunque lo scorso 4 febbraio? Durante il collegamento con l’artista, la conduttrice ha detto: “So che per te c’è stato un prima e un dopo, ne hai parlato, lo hai raccontato e anche questo ti fa onore perché dimostra quanto tu sia una persona sensibile. Sei stato protagonista, tuo malgrado, di un evento molto tragico, un incidente che è costato la vita ad una persona; so che per te è stato uno choc dolorosissimo e che ha segnato la tua vita. Come sei riuscito a superarlo, se lo hai superato”.
Parole alle quali il cantante aveva risposto: “Sono tornato a parlare di musica, di voce e tutto questo mi basta per adesso. Tutto il resto credo vada affrontato con un altro tipo di profondità”.