Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 2 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.
Carissimi Bilancia, nel corso di mercoledì sembrate poter vivere un grande, ed ottimo, aumento della vostra creatività, specialmente se provaste ad applicarla nel tentativo di risolvere alcune questioni lavorative. Mercurio e Marte, nel frattempo, sembrano essere dissonanti per voi, rendendovi forse un pochino litigiosi con i colleghi. In amore, però, tutto sembra essere sereno e gratificante!
Leggi l’oroscopo del 2 febbraio per tutti i segni:
Oroscopo Bilancia, 2 febbraio: amore
Ottima, insomma, la vita amorosa in questa giornata di mercoledì, specialmente per voi che da tempo siete impegnati! L’intesa e l’unione con il partner possono crescere, se vi impegnate e ci dedicate del tempo, e sembra anche che la vostra dolce metà potrebbe proporvi un importante passo avanti per le giornate che verranno! Amici single della Bilancia, non smettete di crederci e di impegnarvi!
Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:
Oroscopo Bilancia, 2 febbraio: lavoro
Dal punto di vista del lavoro, invece, questa giornata sembra essere ottima da un lato e potenzialmente pessima da un altro. Grazie alla Luna, infatti, che aumenta la vostra creatività, potreste facilmente trovare delle soluzioni a qualcosa che vi disturba da troppo tempo. Ma occhio a Mercurio e Marte che sembrano volervi spingere a litigare con qualche collega, non ne vale la pena.
Oroscopo Bilancia, 2 febbraio: fortuna
La fortuna, infine, non dovrebbe attendervi con nessuna grande sorpresa in questa giornata di mercoledì, carissimi amici nati sotto la Bilancia. Avrete capito che non è nulla di negativo, andate solamente avanti e state attenti a cosa accade.
Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!