Vai al contenuto

Delia Duran e Antonio Medugno sempre più vicini al GF Vip: le labbra si sfiorano pericolosamente

Pubblicato: 10/02/2022 11:34

Mentre mancano pochi giorni al ritorno del marito Alex Belli nella Casa, Delia Duran sembra lasciarsi andare a un pericoloso avvicinamento al coinquilino Antonio Medugno. Giungono immagini di grande intesa e intimità tra i due inquilini del Grande Fratello Vip 6, tra labbra che si sfiorano e alcuni scambi di velata passione durante una chiacchierata sul letto.

Delia Duran e Antonio Medugno sempre più vicini al GF Vip: bacio sfiorato

Chissà cosa penserà suo marito ora che le parti sembrano essersi invertite nella Casa, e l’affaire Alex Belli – Soleil Sorge appare quasi una pagina sbiadita: al GF Vip, Delia Duran si lascia pian piano andare alla crescente intesa con Antonio Medugno, tra le ultime new entry del reality show condotto da Alfonso Signorini. Quando le labbra arrivano a sfiorarsi, la moglie dell’attore si allontana e vira su un criptico “Meglio stare lontana da te…”.

Alex Belli torna nella Casa per due settimane di “chiarimenti” con Delia Duran e Soleil Sorge

Nel frattempo c’è chi affila gli artigli e si prepara a varcare (nuovamente) la famosa porta rossa. È proprio Alex Belli, pronto a due settimane di “chiarimenti” davanti alle telecamere come invocato dalla produzione del programma e dallo stesso conduttore, Alfonso Signorini.

Una seconda chance accolta con grande scetticismo (e una nota di fastidio) da una parte del pubblico e persino da Aldo Montano, che ha commentato con aspre parole l’evoluzione di quello che definisce “teatrino Belli”. L’attore era stato squalificato ma la storia del “triangolo amoroso” e dell’amore libero con Soleil Sorge e Delia Duran avrebbe talmente appassionato i telespettatori da spingere i vertici della trasmissione a riammetterne la presenza. Nell’attesa del suo secondo ingresso in Casa, però, sua moglie sembra ormai del tutto intenzionata a costruire qualcosa lontano da lui. Magari proprio un flirt con il nuovo arrivato Antonio Medugno…