Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 11 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 11 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Il venerdì che attende voi cari amici del Leone sembra essere interessato da un’ottima Luna che vi spingerà a dedicare un po’ di tempo in più ai rapporti che animano la vostra vita. In generale, potreste avere bisogno di un confronto diretto con qualcuno, forse il partner o forse un famigliare, non tiratevi indietro perché non si tratterà di un litigio! Il lavoro procede, ma non pensateci troppo.

Leggi l’oroscopo del 11 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 11 febbraio: amore 

Cari Leone impegnati, insomma, forse per voi questo venerdì sarà piuttosto risolutivo rispetto a qualcosa che avreste sempre voluto affrontare con il vostro partner ma che non avete mai trovato il coraggio di tirare fuori. Parlatene con il cuore in mano, evitando di innervosirvi, e vedrete che troverete assieme un’ottima soluzione! Venere rende voi single intriganti, dateci dentro!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 11 febbraio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno sul lavoro, invece, carissimi Leone, in questa giornata sembrate essere piuttosto attivi ed invogliati ad impegnarvi! Fatelo, cercate di ottenere il massimo che riuscite, ma ricordatevi anche che non dovete pensare tutto il tempo esclusivamente al lavoro. Concentrandovi solo su questo finireste per ignorare il resto delle cose importanti, evitatelo!

Oroscopo Leone, 11 febbraio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di venerdì sembra avervi un pochino voltato le spalle, cari nati sotto il segno del Leone. Non è il caso di farne un problema, ma certamente è anche meglio rinunciare ad un investimento che potrebbero proporvi.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!