Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 12 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Per voi carissimi Sagittario la giornata di sabato sembra essere colpita da una pessima Luna che vi renderà nervosi ed agitati, in tutti i vostri contatti sociali, ma anche sul lavoro. Cercate di non farne un problema a nessuno, evitando il più possibile ogni sorta di litigio. State anche attenti alle spese, meglio non eccedere per ora. Mentre, in amore una bella sorpresa dovrebbe attendervi in serata!

Leggi l’oroscopo del 12 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 12 febbraio: amore 

L’amore, insomma, sembra poter regalare delle buonissime sensazioni e soddisfazioni in questa giornata di sabato, cari Sagittario impegnati! Cercate solo di non far pesare il vostro umore al partner, magari piuttosto parlandogliene e cercando un po’ di conforto. Se riuscite a non litigare, allora in serata potreste ricevere da parte sua una bellissima sorpresa della quale approfittare!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 12 febbraio: lavoro 

Per quanto riguarda l’impegno lavorativo, amici del Sagittario, la giornata di sabato non sembra avere particolare novità in serbo per voi, ma neppure alcun grosso fastidio non preoccupatevi! Come per l’amore, cercate di non litigare inutilmente con nessuno, a rimetterci sareste solamente voi e non ne vale veramente la pena. Impegnatevi quel tanto che basta per evitare fallimenti!

Oroscopo Sagittario, 12 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di sabato sembra essere piuttosto assente dalla vostra vita, ma non dovreste preoccuparvi! Tutto procede abbastanza bene, evitando i litigi, non pensate troppo alla fortuna cari nati sotto il Sagittario.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!