Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 17 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Carissimi Scorpione, la Luna e Mercurio sembrano essere decisamente dissonanti per voi in questo giovedì, non permettendovi di spiegarvi al meglio nel caso vi trovaste ad affrontare una discussione. In generale, non è una grande giornata per affrontare a viso aperto le questioni che state vivendo, siate cauti. Il lavoro è un pochino faticoso, ma l’amore dovrebbe essere piuttosto tranquillo!

Leggi l’oroscopo del 17 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 17 febbraio: amore 

In amore, insomma, la giornata che sembrate attraversare in questo giovedì dovrebbe essere piuttosto tranquilla, specialmente per voi cari Scorpione impegnati! Cercate solo di non sollevare alcun tipo di questione con la vostra dolce metà, finireste solamente per dire qualcosa che non pensate, nel modo meno opportuno. Voi single non impegnatevi troppo, penserete poi all’amore.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 17 febbraio: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, sembra decisamente necessario che stiate attenti a quello che fate. Un qualche progetto che avete in ballo sembra potersi bloccare, causandovi non pochi problemi e fastidi, ma cercate di resistere alla tentazione di affidarlo a qualcun altro. Siate cauti, pazienti e non innervositevi, procedete con calma e attenzione e tutto scorrerà liscio.

Oroscopo Scorpione, 17 febbraio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere esattamente attenta a quello che fate o attraversate voi carissimi nati sotto lo Scorpione in questo giovedì. Non contate troppo sul suo aiuto, e cercate di stare attenti e concentrati in ciò che fate.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!