Grande Fratello

Manuel Bortuzzo, positivo al Covid-19, si assenta dal Grande Fratello Vip6. La dolce dedica a Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo ha confessato via Instagram story di essere positivo al Covid-19. Il nuotare ha utilizzato il mezzo social anche per una dedica a Lulù Selassié.
manuel bortuzzo covid

Manuel Bortuzzo ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip6 prima della fine del programma televisivo. Lo sportivo, ancora fuori dalla Casa, ha continuato a dare il suo sostegno alla fidanzata Lulù Selassié. Il nuotatore, infatti, ha preparato una dolce sorpresa di San Valentino per la concorrente del GF Vip6 e si è detto pronto a tutto per lei.

Manuel Bortuzzo ha anche difeso Lulù Selassié dallo studio del programma televisivo dalle accuse che le hanno lanciato Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Ma, nella puntata del 21 febbraio del Grande Fratello Vip6, lo sportivo non era presente in studio.

Manuel Bortuzzo ha rivelato di essere risultato positivo al Covid-19.

Manuel Bortuzzo rivela la positività al Covid-19

Manuel Bortuzzo è presenza fissa del Grande Fratello Vip6, da quando ha lasciato la Casa. Ma, nella puntata del 21 febbraio, il nuotatore ha dovuto assentarsi.

Manuel Bortuzzo ha spiegato la motivazione della sua assenza attraverso una Instagram story: “Per tutte le persone che si stanno chiedendo il perché non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid“.

Lo sportivo ha dichiarato di stare bene: “Sto bene ma per un po’ sarò assente purtroppo. Meglio ora che a metà marzo”.

 

La dedica di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo ha contratto il Covid-19 e non ha potuto presenziare all’ultima puntata del Grande Fratello Vip6.

Il nuotatore, però, ha comunque voluto inviare una dolce dedica alla sua Lulù Selassié.

Nel messaggio d’amore, Manuel Bortuzzo esprime la forte mancanza che sente della sua fidanzata: “5 mesi di noi… 5 mesi di emozioni vere… Quanto mi manchi piccola mia… Sempre meno a quel “noi” che abbiamo tanto voluto… Aspetterei anche una vita intera perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti! Sei unica“. 

Potrebbe interessarti