Grande Fratello

Lulù Selassié a rischio squalifica dal Grande Fratello Vip6? Il video che mostra il momento sotto accusa

Lulù Selassié, secondo alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip6, avrebbe pronunciare una bestemmia. Il video incriminato è stato diffuso sul web attraverso Twitter.
lulù selassié squalifica

Lulù Selassié si è già assicurata un posto nella finale del Grande Fratello Vip6. La principessa, infatti, è stata eletta come preferita dal pubblico del reality show, conquistando l’agognata ultima puntata del 14 marzo 2022.

Insieme a Lulù Selassié, anche la neo arrivata Delia Duran ha incontrato il favore del pubblico e ha ottenuto il posto nella finale del Grande Fratello Vip6. Ma, la sicurezza di Lulù Selassié, riguardo la sua presenza nell’ultima puntata del reality show, potrebbe essere messa in pericolo.

Infatti, Lulù Selassié potrebbe essere a rischio squalifica dal Grande Fratello Vip6. La principessa è stata accusata di aver bestemmiato.

Lulù Selassié accusata di aver pronunciato una bestemmia al GF Vip6

Una polemica, che coinvolge Lulù Selassié, sta serpeggiando sul web da ieri. Infatti, alcuni telespettatori avrebbero sentito la principessa pronunciare una bestemmia, mentre si preparava al mattino: “A me sembra na bestemmia…perché se diceva solo oddio si era capito perfettamente.. Da quello che si è capito…Invece di dire direttamente porco…è partita da Co…Domani vojo vede che dicono“.

Altri utenti di Twitter, invece, hanno difeso Lulù Selassié: “Non state bene di testa ,volete sentire ciò che non esiste“.

E ancora: “Non ha bestemmiato“.

Il video del momento contestato a Lulù Selassié al GF Vip6

Lulù Selassié potrebbe essere mandata via dalla Casa del Grande Fratello Vip6.

Infatti, alcuni telespettatori del reality show, che seguono la diretta 24 ore su 24, hanno ipotizzato che la principessa abbia pronunciato una bestemmia, appena sveglia.

La concorrente del Grande Fratello Vip6, avrebbe detto la frase incriminata, mentre cercava una spazzola in bagno: “Dove stanno ste spazzole oh? Mamma mia, fanno sparire ogni volta queste, porca tr***… Quella spazzola blu è sparita, dov’è?… Oddio qui fanno sparire tutto queste“.

Anche Manila Nazzaro è intervenuta nella discussione: “Come è sparita, mi son pettinata stamattina… Che pa***, ogni volta“.

Potrebbe interessarti