Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 5 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/03/2022 14:30

L’oroscopo di Paolo Fox per domani 5 marzo per i nati sotto il segno dell’Acquario porta una bella energia che sarà limitata un po’ proprio a questa giornata, mentre domenica potrebbe già diminuire un po’! In ogni caso siete in attesa di una Venere attiva e propositiva, siete pronti ad accettare una sfida fuori dagli schemi!

Ricordate che la vostra forza è da proteggere e allora se domani sera sarete stanchi non esagerate, ascoltatevi e prendetevi cura di voi. Favoriti i lavori a contatto con il pubblico, perché avete bisogno di stimoli e ovviamente ciò che coinvolge altre persone vi porta a trovare ciò che cercate.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox 5 marzo per tutti i segni:

 

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 5 marzo: amore

Anche per voi,cari Acquario, l’ingresso di Venere nel vostro segno è imminente, potrebbero quindi arrivare novità in amore, il cielo rimane intrigante sui nuovi incontri! Con un partner di cui siete sicuri potete anche iniziare a pensare a progetti per il futuro, avete voglia di attivarvi a riguardo e non aspettare troppo.

 

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 5 marzo: lavoro

Potreste sentire della stanchezza per lo più fisica, cari Acquario, perché in generale anche se gli impegni sono tanti sono anche molto promettenti! I nuovi progetti nascono sotto un cielo fortunato, in attesa di avere una mano da Mercurio, che dalla prossima settimana sarà nel segno, questo è un periodo adatto alle nuove occasioni.

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 5 marzo: fortuna

State vivendo un momento in cui siete carichi di energia e avete voglia di fare esperienze, cari Acquario, certo meglio non esagerare con i colpi di testa o con la voglia di libertà soprattutto se non siete soli! Continua questo mese di recupero, ricordate però di non affaticarvi troppo a livello fisico.

 

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2022 14:53