Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox weekend: previsioni per amore e lavoro, segno per segno, per il 5 e 6 marzo 2022

Pubblicato: 05/03/2022 07:03

Lo Zodiaco è, da sempre, fonte di curiosità e studio, capace di intrattenere e appassionare generazioni intere, senza tempo. Anche se ai molti invisibili, gli astri e le stelle, sono i più fidati amici verso la scoperta di noi stessi, anche delle parti più nascoste e complesse. Ogni segno che abita lo Zodiaco, rappresenta pregi e difetti del carattere di tutti gli esseri umani, indistintamente. Le giornate vengono, così, influenzate da i movimenti del cielo e dei pianeti, dai quali è possibile trarre previsioni. Ecco per voi l’Oroscopo di Paolo Fox, segno per segno, per le giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo 2022.

Curioso di sapere come andrà il 2022?

Leggi le previsioni di:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox weekend Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete vivranno un fine settimana dedito a sentimenti e ad una forte carica energetica, che permetterà loro di superare ogni insidia e problema sul loro cammino. L’agitazione che state provando è del tutto positiva e vi renderà determinati come dei veri combattenti. In amore la situazione migliora sempre di più, tanto che potrete condividere con persone care e il partner, momenti di intensa gioia e spensieratezza, senza pensare troppo al passato.

Oroscopo Paolo Fox weekend Toro

Gli appartenenti al segno del Toro non sono in grandissima forma, presi da pensieri negativi, che influenzano fortemente tutto il weekend, senza un minimo di tregua. L’atmosfera di tensione generale, vi renderà le cose difficili anche nella vita di coppia, funestata dalla vostra freddezza e distanza emotiva. Sul lavoro sarete più distratti che mai, attirando qualche giudizio di colleghi e collaboratori. Lasciate trascorrere del tempo prima di addentrarvi prepotentemente in discussioni inutili nel vostro presente.

Oroscopo Paolo Fox weekend Gemelli

Fine settimana pieno di novità in amore per voi del segno dei Gemelli, che occuperete una posizione di rilievo, anche grazie alla splendida posizione occupata da Venere, messaggera di forti e intense emozioni. Anche le relazioni in crisi troveranno, finalmente, un punto d’incontro e potranno ristabilire un costruttivo dialogo. I single potranno benissimo incontrare nuove e stimolanti persone, con cui costruire anche durature relazioni. Il lavoro prosegue bene, sull’onda di tutte queste positive esperienze personali.

Oroscopo Paolo Fox weekend Cancro

Questo weekend sarà, per voi del segno del Cancro, ricco di opportunità di rinnovamento, che attendete da tempo e con grandi aspettative. In linea di massima non ci saranno particolari disavventure, ma vivrete queste giornate bilanciando il tempo a disposizione e la grande voglia di provare nuovi sentimenti. Vi sentite anche molto confusi, come se vi trovaste perennemente sul filo del rasoio, ma non dovrete attendere troppo prima di vivere momenti di grande rivincita e, soprattutto, rinascita.

Oroscopo Paolo Fox weekend Leone

I nati sotto il segno del Leone saranno governati da un forte spirito polemico questo fine settimana, che li porterà a scatenare spesso aspre discussioni, in amore e sul lavoro, senza esclusione di colpi. In realtà dovrete proprio evitare di farvi prendere eccessivamente da questi focosi sentimenti, preferendo uno stile di vita sano e collaborativo, lontano da scontri e incomprensioni. In generale non tutto funziona per il verso giusto, ma se rimuginerete troppo sul contesto, le cose potrebbero peggiorare.

Oroscopo Paolo Fox weekend Vergine

Gli appartenenti al segno della Vergine hanno una grande voglia di chiarire alcune questioni rimaste per troppo tempo in sospeso, che rimandano costantemente. Questo fine settimana si svilupperà tranquillamente, anche se dovrete avere un occhio di riguardo per alcune persone intorno a voi, che non vedono l’ora di giudicarvi. Economicamente state fronteggiando alcune importanti spese, che vi hanno leggermente demotivato. Ottime previsioni per chi ha intenzione di organizzare un viaggio e per chi studia.

I segni zodiacali: scopri le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox weekend Bilancia

Venere la fa da padrone questo fine settimana nella vita di coloro che appartengono al segno della Bilancia, che vi aiuterà ad alleggerire alcune crisi di coppia, che hanno animato negativamente la vostra vita negli ultimi mesi. Avrete anche la possibilità di dedicarvi maggiormente alla vostra personale emotività, senza ingabbiarla nei meandri della vostra anima. Nonostante abbiate molti impegni che vi occupano mente e corpo, trovate il tempo di abbandonarvi alla bellezza del romanticismo.

Oroscopo Paolo Fox weekend Scorpione

Voi del segno dello Scorpione vivrete giornate estremamente discordanti: alcune caratterizzate dal forte carattere energico e pieno di voglia di fare e altre piene di demotivazione e freddezza. Questo periodo di confusione vige anche all’interno delle mura domestiche, simbolo di oppressione e vincolo. Anche in ambito professionale la vostra confusione generale non vi sarà sicuramente d’aiuto, ma dovrete comunque combattere tali sensazioni per evitare di diventarne succubi.

Oroscopo Paolo Fox weekend Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario dovranno fare a meno di relazioni e rapporti ormai irrecuperabili, senza perdere tempo dietro a inutili discussioni. Ciò che non vi rende felici dovrebbe prendere le distanze, smettendo così di farvi male. In amore dovreste essere più partecipativi e non aspettarvi continuamente che sia il partner a dover fare la prima mossa. Nonostante ciò i sentimenti si risveglieranno, ritornando a occupare una grande parte della vostra vita, che sembra addormentata.

Oroscopo Paolo Fox weekend Capricorno

Gli appartenenti al segno del Capricorno saranno pervasi dalla voglia di farsi valere sul lavoro, anche a costo di provocare alcuni battibecchi all’interno dell’ufficio. La necessità di primeggiare professionalmente vi allontana dal mondo dell’emotività e dei sentimenti, che non sempre riuscite ad accogliere nella vostra esistenza. Siete pronti a ribellarvi a qualsiasi cosa vi vieti di esprimere con libertà la vostra dote e il vostro impegno lavorativo, infastidendovi particolarmente.

Oroscopo Paolo Fox weekend Acquario

Il pianeta Venere influenza positivamente voi del segno dell’Acquario, che potrete percepire, in questo fine settimana, un miglioramento per quanto riguarda i sentimenti. Avete per le mani molte opportunità che vi stimolano e interessano: attenti però a non stancarvi troppo, ma dedicatevi anche al vostro benessere psicofisico, di cui spesso vi dimenticate. Evitate anche di stare troppo tempo chiusi in casa, ma apritevi alla socializzazione. Nuovi incontri all’orizzonte.

Leggi l’oroscopo di oggi e di domani.

Oroscopo Paolo Fox weekend Pesci

Voi del segno dei Pesci sarete governati da Giove, che nella sua posizione favorevole, vi permette di portare a termine una questione economica che vi tormenta da settimane, ma che potrete porre nel passato. Ultimamente siete stati alquanto insicuri per quanto riguarda le vostre emozioni e sentimenti: non sapete bene cosa cercate nel partner e non riuscite a trovare una soluzione. Un consiglio potrebbe essere quello di lasciarvi più andare all’amore e al romanticismo, molto presenti dentro di voi.