Vai al contenuto

Isola dei Famosi 2022: anche Marco Melandri e Antonio Zechila sarebbero pronti a naufragare in Honduras

Pubblicato: 06/03/2022 12:54

La sesta edizione del Grande Fratello Vip6 sta per volgere al termine. Lulù Selassié e Delia Duran si sono già guadagnate un posto nella finale del reality show, che avrà luogo il 14 marzo. Il Grande Fratello Vip6 verrà sostituito dall’avvio di un altro programma televisivo molto amato. Si tratta dellIsola dei Famosi.

La nuova edizione del famoso reality show, infatti, prenderà avvio lunedì 21 marzo con la conduzione di Ilary Blasi. In studio, ad affiancare la conduttrice, dovrebbero esserci anche Nicola Salvino e Vladimir Luxuria.

Non sono ancora noti i nomi dei futuri naufraghi, ma secondo alcune indiscrezioni, riportate da Tv Blog, tra di loro ci sarebbero anche Marco Melandri e Antonio Zechila.

Isola dei Famosi 2022: nel cast si aggiungono Melandri e Zechila

L’edizione del 2022 dell’Isola dei Famosi stupirà il pubblico con molte novità e un cast d’eccezione. Infatti sono tanti i nomi importanti, trapelati nelle ultime settimane, che avrebbero accettato di prendere parte come concorrente al reality show.

Nelle ultime ore, i rumors vedrebbero nel cast anche uno sportivo. Si tratterebbe di un ex motociclista, il campione Marco Melandri. Insieme a lui, naufragherà in Honduras anche Antonio Zechila. L’attore è già stato un concorrente delle edizioni passate dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2022: tutte le indiscrezioni sul cast dei naufraghi

L’edizione del 2022 dell’Isola dei Famosi prenderà avvio presto e le indiscrezioni sui possibili concorrenti si rincorrono. Il cast dovrebbe essere diviso in due diversi gruppi: le coppie e i single.

Tra le coppie, dovrebbero partecipare al reality show anche Clemente Russo e Laura Maddaloni. In Honduras arriveranno probabilmente anche I Cugini di Campagna, Jeremias Rodrigue e suo padre, Guendalina Tavassi e Floriana Secondi.

I concorrenti, che non fanno parte di coppie, dovrebbero essere: Roberta Morise, Ilona Staller, Jovana Djorkevic, Estefania Bernal, Nicolas Vaporidis, Blind, Roger Balduino, Marco Melandri e Antonio Zequila. L’inviato in Honduras, secondo i rumors, sarà di nuovo Alvin.