Vai al contenuto

L’isola dei famosi, le indiscrezioni sul cast completo di naufraghi. I nomi di chi partirà per l’Honduras

Pubblicato: 07/03/2022 14:13

Lunedì 21 marzo 2022 prende il via in maniera ufficiale la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con la seconda conduzione consecutiva di Ilary Blasi. La conduttrice è pronta a dare il via al reality più selvaggio della televisione che si presenta ai nastri di partenza con tante ed attese novità. La trasmissione ha tutte le intenzioni di fare all in per rilanciarsi in maniera definitiva su Canale 5, puntando tutto su di un cast ampio e variegato di naufraghi. Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, la ciurma dovrebbe essere divisa in due tra concorrenti in coppia e concorrenti singoli. Tutti i nomi che compongono il gruppo dei Vip che sarebbero pronti a sbarcare in Honduras.

L’isola dei famosi: le indiscrezioni sul cast di naufraghi

Per la trasmissione quelli che si stanno susseguendo sono giorni febbrili nei quali verosimilmente gli autori stanno mettendo a punto l’intero cast di naufraghi pronto a partire per l’Honduras. L’isola dei famosi è infatti pronta al debutto della sua nuova edizione al via su Canale5 dal 21 di marzo in un clima costante di indiscrezioni e rumors su quali Vip vivranno sull’isola sperduta.

L’ultimo di questi è stato rilanciato pesantemente da TvBlog.it che di fatto ha svelato il cast della trasmissione della quasi sua totalità. Il portale ha infatti svelato in esclusiva chi sarebbe pronto ad imbarcarsi in questa nuova avventura selvaggia, svelando i nomi di chi prende parte al cast diviso in due del reality.

L’isola dei famosi: i Vip del gruppo delle Coppie

Il primo gruppo di Vip sarà quello delle Coppie e dovrebbe essere composto da:

L’isola dei famosi: i Vip del gruppo dei Single

La seconda parte del cast di concorrenti dovrebbe essere racchiuso nella categoria Single. Ecco tutti i nomi di questo rilanciati da TvBlog.it: