Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 8 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Amici del Leone, occhio alla Luna che troverete nel vostro martedì perché sembra rendervi piuttosto irascibili e scontrosi, specialmente nei confronti di quelle persone che non vi vanno molto a genio. Sul lavoro dovreste stare attenti ai vostri contatti con i colleghi, ma anche agli accordi che potreste concludere. Mentre, l’amore sembra regalarvi ottime sensazioni, ma decisamente poche opportunità.

Leggi l’oroscopo del 8 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 8 marzo: amore 

La giornata amorosa sembra essere, insomma, piuttosto buona e positiva per voi carissimi amici impegnati, ma senza che facciate alcun grandissimo progresso con il vostro partner. In generale, cercate di godervi la bella giornata, magari organizzando anche qualcosa da fare assieme! Mentre, voi single del Leone è importante che non vi impegniate nella ricerca ora come ora, non porta a nulla.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 8 marzo: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, quello che sembra configurarsi in questo martedì, amici del Leone, sembra essere una produttiva giornata, ma anche piuttosto impegnativi dal punto di vista dei contatti con i colleghi. Cercate di non litigare con nessuno, magari tenendo per voi quello che vorreste dire e cercate di impegnarvi da soli, qualcosa di piuttosto piccolo potreste raggiungerlo.

Oroscopo Leone, 8 marzo: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di martedì non sembra avere veramente nulla in serbo per voi, carissimi amici nati sotto il Leone. Non pensateci, non inseguitela e, soprattutto, cercate di tenervi lontani dagli investimenti e dagli azzardi.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!