Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 12 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi Leone, quello che vi attende in questa giornata di sabato sembra essere una Luna piuttosto buona che vi spingerà a limare un pochino alcune caratteristiche della vostra personalità che non vanno molto a genio a qualcuno che vi circonda. In amore voi single che avete da poco conosciuto qualcuno, forse sarete portati a lasciar perdere il rapporto, mentre il lavoro procede, ma poco.

Leggi l’oroscopo del 12 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 12 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere abbastanza tranquilla, ma quasi esclusivamente per voi che avete una solida relazione da tempo! In generale, godetevi la giornata, senza puntare troppo in alto o ambire a chissà quale novità. Tuttavia, voi single del Leone che recentemente avete conosciuto qualcuno, sembrate incappare in una delusione che vi porterà a lasciare perdere quella persona.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 12 marzo: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, da parte degli astri e dei transiti non sembra attendervi alcun tipo di problema vero e proprio, in un procedere abbastanza tranquillo, ma anche parecchio lento. Non preoccupatevi, andate avanti come riuscite e potete, senza pensare di impegnarvi in un complesso e articolato progetto. Occhio sempre ai rapporti con chi vi circonda, meglio non esagerare.

Oroscopo Leone, 12 marzo: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere un granché da dire sulla vostra giornata di sabato, carissimi nati sotto il segno del Leone. Non è il caso che vi preoccupiate o che ci pensiate su, andate avanti e state attenti a quello che succede di concreto.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!