Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 13 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 12/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Luna e Venere ancora opposti per voi carissimi Acquario, che quindi non sembrate poter particolarmente godere dell’amore in questa giornata di domenica. Mercurio, però, nel mentre sembra migliorare di parecchio la vostra sfera lavorativa, spingendovi verso dei nuovi, fantastici progetti che presto dovrebbero garantirvi una qualche successo importante, datevi da fare!

Leggi l’oroscopo del 13 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 13 marzo: amore 

Occhio, dunque, alla sfera amorosa perché in questa domenica non sembra assolutamente essere positiva. Se aveste iniziato una nuova relazione sembrate sentirvi veramente molto diffidenti, ma basta parlarne, senza litigare. Le coppie sembrano essere tranquille, anche se forse colpite da qualche piccolo litigio, mentre per voi single dell’Acquario non sembra esserci nulla nell’aria.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 13 marzo: lavoro 

Sul lavoro, però, finalmente sembra che qualcuno possa riconoscere i vostri enormi sforzi, carissimi amici dell’Acquario! Le vostre idee, infatti, sono ottime e vantaggiose, così come il vostro procedere rispetto ai piani e ai progetti che avete in ballo già da tempo! Occhio, comunque, ad evitare qualsiasi tipo di impegnativo conflitto, anche se sapeste di essere dalla parte della ragione, non ne ricavereste nulla.

Oroscopo Acquario, 13 marzo: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di domenica non sembra essere molto attiva o costruttiva nella vostra vita, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario. Non occorre che ci pensiate troppo, finireste solo per innervosirvi eccessivamente.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!