Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 19 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Cari amici del Leone, per voi questo sabato sembra essere interessato da una Luna piuttosto prudente che vi spingerà a riflettere accuratamente prima di accettare una proposta che vi verrà avanzata. Occhio dove riponete la vostra fiducia, ogni tanto tendete a darla alle persone sbagliate. Sul lavoro cercate di stare concentrati, mentre forse l’amore non regala grandissime sensazioni.

Leggi l’oroscopo del 19 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 19 marzo: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra essere così tanto positiva per voi, piuttosto priva di grandi soddisfazioni o novità, sia che siate impegnati stabilmente o dei cuori solitari. Nel primo caso è importante che non vi facciate trascinare da qualche pensiero negativo che potrebbe portarvi a litigare. Mentre, voi single del Leone sembrate solo incappare in delusioni ora come ora, occhio.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 19 marzo: lavoro 

Dal punto di vista della sfera lavorativa, invece, quello che vi attende sembra essere piuttosto buono, ma solo nel caso in cui riusciate a mantenere una grande attenzione in tutto il corso della giornata. In generale, potete impegnarvi parecchio, ma sembra anche necessario che stiate attenti alle distrazioni perché potrebbero portarvi a chiudere la giornata senza concludere nulla.

Oroscopo Leone, 19 marzo: fortuna 

Infine, da parte della fortuna questa giornata non sembra avere in serbo pressoché nulla di concreto per voi, cari nati sotto il segno del Leone. Niente di grave, come sempre, nell’ultimo periodo avete imparato efficientemente a farne a meno!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!