Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 22 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/03/2022 14:36

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Cari amici del Sagittario, per voi sembra prospettarsi una giornata di martedì nella quale la Luna vi spingerà a riflettere un pochino sulle persone che costellano la vostra vita. Forse è ora di lasciarsi alle spalle una qualche amicizia poco vantaggiosa. Mentre, sul lavoro tutto procede in modo tranquillo, ma anche qui meglio tenersi lontani dai contatti con i colleghi, non portano nulla di buono.

Leggi l’oroscopo del 22 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 22 marzo: amore 

La giornata amorosa sembra presentarsi al vostro cospetto come tranquilla, illuminata da alcuni pianeti che renderanno il vostro procedere ottimo! In particolare, voi single del Sagittario sembra che possiate conoscere qualcuno che riaccenderà la vostra voglia di amare ed impegnarvi seriamente, approfittatene! Presto qualcosa nella vostra vita migliorerà profondamente!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 22 marzo: lavoro 

Sul lavoro, invece, sembra attendervi un martedì abbastanza produttivo e tranquillo, ma solo se decideste di passare il tempo da soli, tenendovi un pochino lontani dai contatti con colleghi e superiori. Non preoccupatevi e se doveste collaborare con qualcuno, cercate di lasciare da parte il nervosismo, litigare non porterebbe a nulla di buono. Datevi da fare, ma occhio alla stanchezza.

Oroscopo Sagittario, 22 marzo: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere abbastanza assente dalla vostra giornata di martedì, cari amici nati sotto il segno del Sagittario. Cercate solo di non pensarci, e tanto meno di preoccuparvi, tutto procede bene anche senza la fortuna!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!