Vai al contenuto

Silvio Berlusconi ha sposato simbolicamente la fidanzata Marta Fascina, il vestito da sposa è da favola

Pubblicato: 21/03/2022 13:26

Silvio Berlusconi ha deciso di sposare sabato 19 marzo con una cerimonia simbolica la fidanzata Marta Fascina. Un’unione che non ha valore legale, ma che è stata celebrata con la massima attenzione a ogni dettaglio.

La cerimonia ha avuto luogo a Villa Gernetto e il menù scelto era super stellato. Molti i volti noti, presenti al matrimonio del Cavaliere, tra cui anche Matteo Salvini e Gigi D’Alessio.

Il vestito da sposa scelto da Marta Fascina era da vera principessa.

Matrimonio Silvio Berlusconi e Marta Fascina: il vestito da sposa

Silvio Berlusconi ha deciso di sposare Marta Fascina, dopo circa due anni di relazione, a Villa Gernetto, dimora di proprietà della Fininvest. La sposa ha scelto un abito davvero esclusivo per il suo giorno più bello.

Si trattava di un abito da sposa di Antonio Riva Milano, completamente ricamato. Il taglio del vestito era quello classico da principessa, con una gonna ampia che si apriva in un lungo strascico. Marta Fascina ha scelto un abito da sposa con le maniche lunghe di pizzo e lo scollo a V. Inoltre il corpetto del vestito era tutto ricoperto di fiori in pizzo francese, decori che continuavano, perfino, sulla lunga gonna. Le spalline dell’abito da sposa erano un po’ a sbuffo e il colletto alto. Marta Fascina ha anche sfoggiato un lungo velo di tulle, fermato in un’acconciatura a chignon alto.

Silvio Berlusconi, invece, indossava un elegante completo blu doppiopetto di Giorgio Armani.

Tutti i dettagli del matrimonio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno suggellato il loro amore con un matrimonio simbolico davanti ad amici e parenti. Alla cerimonia erano presenti tutti i figli di Silvio Berlusconi, tranne Pier Silvio. Molti anche gli esponenti politici invitati alle nozze, tra cui Matteo Salvini, Gianni Letta e Antonio Tajani.

La sposa ha scelto un bouquet di mughetto giallo, lo stesso fiore presente all’occhiello del Cavaliere. Il giallo è stato ripreso anche nelle decorazioni floreali del ricevimento e della torta a tre piani, alternato con il celeste.

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2022 13:42