Vai al contenuto

Mara Venier rivolge un pensiero a Fedez in diretta a Domenica In, il messaggio al rapper: “Tutto andrà bene”

Pubblicato: 27/03/2022 15:39

Anche Mara Venier si stringe a Fedez e alla sua famiglia dopo l’annuncio da parte del rapper del tumore al pancreas diagnosticatogli. La conduttrice, durante la diretta odierna di Domenica In, ha voluto dedicargli un dolcissimo pensiero subito dopo aver ascoltato una delle sue canzoni più intime. Il messaggio di ‘zia Mara’ condiviso anche da Stefano De Martino, suo ospite in studio oggi pomeriggio.

Mara Venier e il messaggio a Fedez: “Spero di riabbracciarti presto

Fedez sta fronteggiando una dura battaglia contro un tumore al pancreas, come annunciato dal rapper sui social negli scorsi giorni. Un periodo difficile per il marito di Chiara Ferragni che, sin da subito, ha ricevuto un’ondata di affetto e messaggi di vicinanza da tutto il mondo social, tra amici, colleghi e affezionati fan. Anche il mondo della tv e dello spettacolo si è stretto a lui e, oggi pomeriggio, un’altra manifestazione d’affetto è arrivata a Domenica In dalla padrona di casa Mara Venier.

La conduttrice stava intervistando Stefano De Martino in studio, quando ha voluto prendere parola subito dopo una clip. Il filmato parlava del rapporto dell’ex ballerino con il figlio Santiago e, in sottofondo, il brano Prima di ogni cosa che Fedez dedicò al primogenito Leone. Ascoltando queste note, ‘zia Mara’ ha voluto rivolgere un pensiero al rapper e a Chiara Ferragni: “Ho sentito questo pezzo, è Prima di ogni cosa, la canzone bellissima che Fedez ha scritto. Io volevo mandarti un grande abbraccio Fedez, e dirti che ti voglio bene. Tutto andrà bene e spero veramente di riabbracciarti presto. Forza! Anche a te Chiara un bacio grande“. Si accoda anche Stefano De Martino, che commenta: “Ti mandiamo un abbraccio grande“.

Stefano De Martino e Belén: imbarazzo per l’ex ballerino

Una tenera dedica durante un’intensa intervista a Stefano De Martino, che si è raccontato tra carriera e vita privata. Parlando del rapporto con il figlio Santiago, l’ex ballerino svela che padre sia: “Io provo a fare del mio meglio, però poi sai che i giudici del nostro operato sono loro“. E, incalzato da Mara Venier sui rapporti con Belén Rodriguez, rivela di avere stretti contatti con lei tramite il figlio: “Io la vedo spessissimo“.

Visibilmente imbarazzato e non intenzionato a commentare le voci sul presunto ritorno di fiamma con la showgirl, De Martino ha chiosato: “E quindi mio figlio deve giudicare lui il mio operato, cara Mara“. La conduttrice non trattiene le risate ed è intenzionata a saperne di più: “Stefano, perché ti giri dall’altra parte?“. L’ospite non cede alla curiosità della Venier e risponde: “Stavo guardando le foto di mio figlio“.