Vai al contenuto

Belen Rodriguez ha trascorso la Festa del Papà a casa di Stefano De Martino con Luna Marì? L’indizio social

Pubblicato: 20/03/2022 19:50

L’ultimo anno di Belen Rodriguez è stato piuttosto movimentato a livello amoroso. La showgirl, infatti, è diventata nuovamente mamma a luglio della piccola Luna Marì. La secondogenita della showgirl argentina è nata dalla relazione di Belen Rodriguez con l’hairstylist Antonino Spinalbese.

Subito dopo il lieto evento, però, i rumors hanno parlato di crisi tra la coppia. Delle indiscrezioni, che sono state confermate, qualche mese dopo, dalla stessa showgirl, che si è detta single in una story con il figlio Santiago.

Per mesi, il gossip ha parlato di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dei rumors, che sembrano trovare, adesso, una nuova conferma dalle storie Instagram della showgirl argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il presunto ritorno di fiamma

Dopo la fine della relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, molti indizi hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Il conduttore televisivo è andato in aeroporto a prendere la showgirl argentina, di ritorno da una vacanza e, in seguito, molti sono stati gli avvistamenti nella notte milanese.

Malgrado Stefano De Martino abbia smentito la relazione, nelle ultime settimane, dei nuovi indizi hanno fatto protendere in tal senso. I due, infatti, sono stati avvistati sulla neve dai paparazzi di Chi. Inoltre, Belen Rodriguez sfoggerebbe di nuovo la fede nunziale.

Adesso, un’Instagram story della showgirl argentina, confermerebbe, ulteriormente, quest’ipotesi.

Belen Rodriguez a casa di Stefano De Marino con Luna Marì?

Belen Rodriguez ha convidiso delle storie sul suo account Instagram ufficiale, con la piccola Luna Marì. Nei video mamma e figlia sono ritratte in un momento dolce di coccole, davanti alla televisione. In sottofondo la prima puntata del serale di Amici. La showgirl argentina gioca con la piccola, che fa anche un balletto.

Come riportato da Today, però, la stanza di sfondo al video, sarebbe parte della casa di Stefano De Martino. Belen Rodriguez, quindi, avrebbe passato la Festa del Papà a casa dell’ex marito con la piccola Luna Marì.