Vai al contenuto

Leonardo Lini eliminato da Amici dopo la sfida con Nunzio Stancampiano: “Nulla d’impossibile in questa vita”

Pubblicato: 03/04/2022 01:25

Nella puntata serale di Amici, del 2 aprile, sono stati eliminati due allievi del talent show. John Erik ha dovuto lasciare il programma televisivo dopo la prima manche, mentre al ballottaggio finale per l’eliminazione si sono scontrati i due ballerini di latino: Leonardo Lini e Nunzio Stancampiano.

Alla fine della puntata, però, è stato Leonardo Lini a dover lasciare Amici. Nunzio Stancampiano ha detto la sua a riguardo.

Leonardo Lini lascia Amici: le prime parole dopo l’eliminazione

Nell’attesa di ricevere il verdetto del ballottaggio finale, Leonardo Lini ha spiegato le sue sensazioni ai compagni di scuola: “L’avrei fatta altre centro volte questa sfida… Non ho proprio nessuna voglia di tornare a casa“.

Il ballerino ha ammesso di non voler tornare a casa: “Si respira comunque arte… Abbiamo aperto la nostra mente… Una visione molto più ampia del ballo in generale… Siamo veramente una famiglia“. Sullo sfidante Nunzio Stancampiano ha aggiunto: “Abbiamo veramente un bel rapporto… Come si fa a litigare con uno così?“.

Infine, Leonardo Lini è stato eliminato da Amici2022. Il ballerino ha voluto ringraziare Maria De Filippi: “Ci tengo a ringraziarti… Esperienza favolosa… Lasciare è difficile, però lo accetto“.

Nunzio Stancampiano batte Leonardo Lini: le sue dichiarazioni

Nunzio Stancampiano si è battuto al ballottaggio finale contro Leonardo Lini. Il ballerino, scelto da Raimondo Todaro, ha vissuto con ansia questo momento cruciale della puntata: “Nunzietto ha un po’ di ansia oggi… Alla grande, come devo stare?… Sto impazzendo“.

Nunzio Stancampiano ha detto la sua anche sul collega Leonardo Lini: “Meglio uscire contro di te, che uscire contro altra gente… Ti reputo valido… Fin da subito ci prendevamo in giro a vicenda… Sappiamo tutti e due quanto vale l’uno e quanto vale l’altro… Veramente bravo… Oggi non stai uscendo perché sei più scarso… Questione di preferenze, di gusto… Vali tanto“.

Sul suo percorso ad Amici ha aggiunto: “Sono contento del mio percorso… Non mi piace mai perdere… Qui ho imparato a perdere, perché reputo tutti fortissimi… Io nella vita non so perdere… Non c’è nulla d’impossibile in questa vita… Arrivavo secondo non uscivo di casa per un mese… Non ce la facevo“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure