Vai al contenuto

Patrizia Bonetti abbandona l’Isola dei Famosi per le ustioni, la concorrente sarebbe già di rientro in Italia

Pubblicato: 04/04/2022 18:30

L’Isola dei Famosi 2022 sta appassionando il pubblico dei telespettatori con le vicende del cast dei naufraghi. Floriana Secondi ha animato la spiaggia fin da subito con delle discussioni accese, sia con Antonio Zechila, che con Nicolas Vaporidis. L’attore ha avuto uno scontro anche con l’opinionista Vladimir Luxuria. Sul campo amoroso, sembra sia scoppiato subito, in spiaggia, il colpo di fulmine tra Roger Balduino ed Estefania Bernal.

Molta sarebbe, quindi, la carne al fuoco, in vista della puntata serale del 4 aprile, dove, secondo le anticipazioni, sarebbe previsto anche l’arrivo di nuovi concorrenti.

Dopo l’eliminazione di Antonio Zechila, sembra che, il reality show abbia già perso un’altra concorrente. Patrizia Bonetti si è ritirata dall’Isola dei Famosi 2022, secondo quanto riportato da Davide Maggio.

Patrizia Bonetti ritirata dall’Isola dei Famosi 2022: le motivazioni

Patrizia Bonetti sarebbe la prima ritirata ufficiale dell’Isola dei Famosi 2022. L’ex gieffina, infatti, secondo delle indiscrezioni, sarebbe già di rientro in Italia.

La decisione della concorrente deriverebbe da problematiche di salute. Infatti, Patrizia Bonetti avrebbe subito delle ustioni a seguito della prova del fuoco, disputata nell’unica puntata in cui la ragazza è stata presente nel reality show.

Proprio per questi problemi di salute, Patrizia Bonetti avrebbe già dovuto rinunciare alla sua avventura in Honduras.

Il percorso di Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi 2022

Patrizi Bonetti è una delle concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2022. L’ex gieffina si è aggiunta al gruppo dei naufraghi nella seconda puntata del reality show, insieme a Blind e Roberta Morise. Proprio con quest’ultima, l’ex gieffina si è contesa un posto nell’Isola delle Coppie. Le due si sono date battaglia nella prova del fuoco. Entrambe hanno superato il limite massimo di sopportazione degli scorsi anni e Alvin è stato costretto a interrompere la sfida. La vittoria è stata data a Roberta Morise, perché la sfidante si è mossa dalla posizione di partenza.

Patrizia Bonetti è approdata, allora, in Playa Sgamata ma, da allora, si sono perse le tracce della concorrente. Ilary Blasi ha spiegato, soltanto, che si trovasse in infermeria.