Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 4 aprile: la nuova frequentazione di Ida Platano dopo la forte delusione

Pubblicato: 04/04/2022 08:21

Ida Platano racconta le sue vicende amorose a Uomini e Donne già da qualche stagione. La Dama bresciana ha appassionato il pubblico soprattutto con la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Tra i due c’è stato un sentimento importante, tanto da arrivare a una proposta di matrimonio al centro dello studio del dating show.

Purtroppo, però, la storia d’amore è naufragata per le forti liti e, presto, Riccardo Guarnieri farà il suo ritorno a Uomini e Donne. Ida Platano, intanto, ha avuto altre frequentazioni e, di recente, ha chiuso con Alessandro Vicinanza, dopo delle forti liti.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 4 aprile, Ida Platano racconterà l’uscita con un nuovo Cavaliere, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 4 aprile: Ida Platano sta conoscendo meglio Ilie

Ilie, un nuovo Cavaliere, si è presentato nello studio televisivo del dating show, nel corso dell’ultima puntata, per conoscere Ida Platano.

La Dama bresciana ha ancora dei conti in sospeso con Alessandro Vicinanza, con cui ci sono state delle forti litigate, anche di recente, ma la conoscenza è chiusa. Proprio per questo motivo, Ida Platano ha deciso di conoscere Ilie.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 4 aprile, Ida Platano racconterà in studio proprio l’inizio della conoscenza con la new entry del dating show.

Uomini e Donne anticipazioni 4 aprile: Luca Salatino comincia a frequentare Aurora

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 4 aprile, ci sarà spazio anche per raccontare gli sviluppi del trono di Luca Salatino. Il tronista è l’unico rappresentante del trono azzurro, dopo la scelta di Matteo Ranieri.

Lo chef pugile sorprenderà tutti decidendo di conoscere una nuova corteggiatrice: Aurora. Da tempo il ragazzo si era concentrato solo su Lilli e Soraia, che erano convinte che la scelta ormai fosse solo su loro due.

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2022 17:58