Vai al contenuto

Stash commenta la seconda gravidanza della compagna ad Amici, Maria De Filippi ricorda Piero Sonaglia

Pubblicato: 09/04/2022 22:17

La fase serale di Amici 2022 è arrivata alla quarta puntata. I componenti delle tre diverse squadre in gara sono sempre di meno e, anche, in quest’appuntamento, vengono eliminati due alunni del talent show.

A decidere chi vince o perde le diverse gare, ancora una volta il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Con loro ha ripreso il suo posto da giurato Stash, dopo una puntata d’assenza per la positività al Covid-19. Il leader dei The Kolors ha commentato la seconda gravidanza della compagna Giulia Belmonte, annunciata recentemente.

Maria De Filippi, invece, ha voluto ricordare, Piero Sonaglia, assistente di studio, scomparso la scorsa settimana.

Maria De Filippi commemora Piero Sonaglia ad Amici 2022

La puntata del 9 aprile del serale di Amici 2022 è cominciata con un momento di commemorazione dello scomparso Piero Sonaglia. Lo storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi è morto, improvvisamente, di recente, mentre si trovava in un campo sportivo.

La conduttrice televisiva ha voluto che venisse inquadrata dalla telecamera un cartellone, preparato dal pubblico per ricordare Piero Sonaglia: “Uno che riguarda Piero e volevo che fosse inquadrato“. Né sono derivati dei grandi applausi e il pubblico in studio ha ripetuto ad alta voce il nome dell’assistente di studio scomparso.

Maria De Filippi ha ringraziato e ha dato avvio alla puntata: “Grazie del cartello… Iniziamo la puntata come vorrebbe lui, cercando di farla precisa“.

Stash commenta la sua seconda paternità ad Amici

Stash, leader dei The Kolors, ha annunciato su Instagram, che presto diventerà, nuovamente, papà, dopo la nascita della piccola Grace.

Maria De Filippi si è congratulata con il giurato, ad Amici, chiedendo come avesse preso questa grande novità. Stash ha risposto senza filtri: “A me piace proprio assà fà i figli. La quarantena ci fa quest’effetto“.

La conduttrice televisiva ha preso in giro l’ex allievo: “Come svilire un atto d’amore“. Ma il cantante ha ribattuto subito: “La semplicità delle cose belle“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it