Nelle puntate del serale di Amici, tutti gli allievi del talent show si mettono in mostra. Ma nei diversi episodi dell’edizione del 2022, anche i professori si sono esibiti in diversi guanti di sfida. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno stupito il pubblico con delle esibizioni esilaranti, nei panni di Heidi, sulle note di Sister Act e della hit “La notte vola” di Lorella Cuccarini.
Nella quarta puntata del serale di Amici, i professori si sono sfidati, invece, sulle note di alcune pellicole famose. Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno dato spettacolo interpretando Blues Brothers, invece Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno indossato i panni dei protagonisti di Dirty Dancing.
Guanto di sfida tra professori: Zerbi e Celentano interpretano Dirty Dancing
Il guanto di sfida tra professori è stato protagonista anche della quarta puntata del serale di Amici. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno sfidato i colleghi Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini: “Si dice sempre che non c’è tre senza quattro… Un altro guanto di sfida, convinti che anche questa volta vi stupiremo… Scegliere un film a vostro piacimento“.
L’esibizione di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ha impressionato il pubblico in studio tanto che tutti si sono alzati in piedi.
Maria De Filippi ci ha ironizzato su, lanciando una frecciatina a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: “Il pubblico sta tifando voi… Si sono alzati tutti, mica solo io“.
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno interpretato il ballo finale del film Dirty Dancing. Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, però, ha stroncato l’esibizione della coppia di professori: “Era vergognoso… non so che dire“.
Stefano De Martino invita Alessandra Celentano a ballare un tango ad Amici
Alessandra Celentano ha discusso, nuovamente, con Raimondo Todaro nella puntata serale del 9 aprile di Amici: “Insisti con le brutte figure” .
Raimondo Todaro ha utilizzato dei toni forti nei confronti della maestra di ballo: “La coerenza dove sta?… Buffonate… Anche i suoi allievi la smentiscono… Ti prendono in giro pure gli allievi tuoi”.
Maria De Filippi ha chiesto a Stefano De Martino di rilassare Alessandra Celentano e lui l’ha invitata a ballare un tango: “Due modi per fare pace… Uno è parlarne… Un altro è ballare… Vuoi ballare Cele?… Che cosa balliamo io e te per fare pace?”.
Lorella Cuccarini ha ironizzato, allora, sulla scenetta dei due protagonisti di Amici: “Qui c’è una convivenza”.
Alessandra Celentano ha risposto per le rime alla collega: “Stasera lui dopo anni, anni e anni ha svelato”. Anche Stefano De Martino ci ha scherzato su: “Però veniamo sempre in macchine separate”.