Vai al contenuto

Blanco e Martina Valdes: una storia Instagram di lui sembra confermare la frequentazione. La foto

Pubblicato: 15/04/2022 11:41

Sembra che la fine della storia d’amore tra Blanco e Giulia Lisioli, ragazza conosciuta prima del successo, sia ormai confermata. A farlo pensare è una foto pubblicata su Instagram dal giovanissimo vincitore di Sanremo. Già da tempo giravano voci su una sua presunta nuova frequentazione con la ballerina Martina Valdes e dalle storie pubblicate da Blanco tutto ciò sembra ormai ufficiale.

Blanco con Martina Valdes: la storia Instagram

Nella giornata di giovedì 14 aprile, sulle storie Instagram di Blanco è spuntata una foto che ha attirato molto l’attenzione dei fan. L’immagine ritrae Martina Valdes in primo piano che sembra armeggiare con il suo cellulare; stando alla prospettiva sembrerebbe seduta in macchina nel sedile di fianco a quello del cantante.

blanco storia ig

 Forse con questa immagine, Blanco ha voluto lanciare un messaggio chiaro a tutti i suoi follower, ufficializzando le voci che già da tempo giravano su di lui e la giovane ballerina; anche se ancora nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata.

Le voci sulla presunta relazione tra Blanco e Martina Valdes

Già da tempo giravano voci su una presunta rottura tra Blanco e Giulia Lisioli e di una altrettanto presunta frequentazione tra il giovanissimo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con la ballerina Martina Valdes. I rumors erano esplosi dopo che un video, diventato subito virale, mostrava il cantante, durante un suo concerto, abbassarsi a baciare una ragazza. I fan sostenevano che questa ragazza non fosse Giulia Lisioli, ma, appunto, Martina Valdes.

Né Martina né Blanco hanno mai commentato queste indiscrezioni, scegliendo di non rispondere ai gossip sul loro conto e preferendo stare alla larga da questo tipo di notizie. La foto pubblicata da Blanco nelle sue storie Instagram, però, sembra confermare in parte queste voci. Attendiamo di avere dichiarazioni ufficiali da parte sua, mentre ripassiamo la canzone Brividi per l’Eurovision Song Contest.