Vai al contenuto

Verissimo anticipazioni: gli ospiti di Silvia Toffanin di sabato 16 e cosa andrà in onda domenica 17 aprile

Pubblicato: 15/04/2022 15:28

Canale 5 torna ad essere la casa di Verissimo per le giornate di sabato 16 e domenica 17 aprile 2022. Il consueto doppio appuntamento con la trasmissione condotta da Silvia Toffanin subisce però un cambiamento dopo l’annuncio della stessa presentatrice dello stop alla puntata della domenica con ospiti ed interviste. Questa settimana il doppio appuntamento vedrà quindi la solita puntata a base di ospiti del sabato mentre domenica andrà in onda una sorta di meglio di di questa lunga ed apprezzata edizione, proponendo le interviste più emozionanti e significative fatte dalla conduttrice. Spazio quindi a nuovi ospiti provenienti dal seguitissimo talent show di Amici di Maria De Filippi, ospitando un giurato della trasmissione e gli eliminati della scorsa puntata.

Gli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 16 aprile

Silvia Toffanin nel primo appuntamento settimanale di Verissimo in onda sabato 16 aprile 2022 sempre su Canale 5 ed a partire dalle ore 16:30 sarà nell’iconico studio per intervistare nuovi ed attesi ospiti. I primi a raggiungerla saranno alcuni protagonisti di Amici di Maria De Filippi e più precisamente un giudice e gli eliminati dello scorso appuntamento.

Spazio dunque al cantante Stash che si racconterà alla conduttrice in una lunga intervista disseminata di aneddoti sulla sua carriera ed il racconto della felice notizia della seconda paternità. Poi arriveranno anche Crytical ed Aisha, giovani cantanti che hanno dovuto abbandonare il talent la scorsa settimana.

Rimanendo in tema programmi televisivi di Mediaset spazio anche all’eliminata della scorsa settimana de L’Isola dei famosi la showgirl Roberta Morise che racconterà la sua esperienza nel reality ed i suoi progetti lavorativi futuri.

Verissimo: cosa andrà in onda domenica 17

Nella giornata di Pasqua il programma non lascerà da soli i suoi affezionati spettatori proponendo l’appuntamento dal titolo di Verissimo – Le storie. Spazio dunque alle interviste più emozionanti di questa edizione proposte in un meglio di che farà rivivere ai telespettatori del programma i momenti salienti di questa lunga edizione.