Vai al contenuto

Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini punta ai nuovi vip: indiscrezioni su chi potrebbe entrare nella Casa

Pubblicato: 27/04/2022 15:35

Il legame di Canale 5 con i reality show si rinsalderà anche nella prossima stagione televisiva con la settima edizione del Grande Fratello Vip, che la Mediaset ha già manifestato di voler organizzare dopo il successo di quella conclusasi a marzo scorso. Le parole del suo stesso conduttore Alfonso Signorini non hanno di fatto lasciato dubbi con i saluti durante la finalissima vinta da Jessica Selassié che riportavano direttamente al prossimo settembre. Tanto è vero che iniziano già a circolare i primi rumors sui possibili partecipanti della prossima e, prevedibilmente, lunghissima stagione.

GF Vip 7: i rumors sulla prossima edizione

Nemmeno il tempo di metabolizzare la sesta edizione del reality che è già tempo di occuparsi della settima, quella che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo settembre 2022. Il Grande Fratello Vip sembra pronto a voler cavalcare l’onda lunga della trionfale edizione conclusasi dopo sei mesi a marzo scorso, muovendo i primi passi verso la nuova stagione.

Al timone dovrebbe esserci nuovamente Alfonso Signorini, chiacchierato conduttore che aveva salutato i suoi fan dando proprio appuntamento alla nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Il direttore di Chi starebbe già vagliando diverse opzioni per la composizione del prossimo cast che per sua stessa ammissione potrebbe avere una grande novità.

Proprio dalle pagine della sua rivista rispondendo ad un lettore ha infatti dichiarato che gli piacerebbe vedere un cast misto di Vip e Nip a darsi battaglia a suon di dinamiche nuove e mai viste.

GF Vip 7: i nomi dei possibili concorrenti e degli opinionisti

Ad aggiungersi a queste voci di un possibile cambio di format fanno subito eco quelle sui nomi dei primi possibili concorrenti. A riportare l’indiscrezione è l’informato Dagospia che riporta con forza il nome di Alvaro Vitali per la quota over tanto apprezzata dai fan del programma. L’attore interprete del simpatico Pierino potrebbe essere infatti il degno erede di Katia Ricciarelli.

Altri nomi papabili risultano essere quelli della rientrante Pamela Prati e della madre di Belen Veronica Cozzani, mentre i ragionamenti della squadra capitanata da Signorini si stanno concentrando anche sulla squadra di opinionisti al suo fianco. Ad oggi appare infatti certo l’addio di Sonia Bruganelli mentre per Adriana Volpe non si sa quale possa essere il futuro.