Vai al contenuto

Anche se non è iniziato al top, maggio sarà FORTUNATISSIMO per 3 segni zodiacali

Pubblicato: 04/05/2022 17:46

Sorte, fortuna e destino sono sinonimi che rappresentano e identificano una credenza particolarmente diffusa, anche nel nostro periodo. Ma quali sono, nello specifico, i segni più fortunati del mese di maggio? Non tutti gli abitanti dello Zodiaco saranno baciati dalla fortuna durante questo mese di aperta primavera, ma potranno attendere qualche tempo in più, senza disperare. Ecco svelati i tre segni che saranno più fortunati del mese di maggio 2022.

Curioso di sapere come andrà il 2022?

Leggi le previsioni di:

Fuoco e forza: Ariete

Il passaggio determinante di Giove influenzerà positivamente gli appartenenti al segno dell’Ariete, che ritroveranno la spigliatezza che li caratterizza da sempre. Con molta facilità riuscirete a trasformare i vostri sogni in realtà e godere di tale successo. State risorgendo come la Fenice e volete, a tutti i costi, apportare radicali cambiamenti nelle vostre vite: una nuova casa, nuovi incontri o, semplicemente, un viaggio intorno al mondo.

Cocciutaggine e stabilità: Toro

I nati sotto il segno del Toro vivranno, finalmente, una grande rivincita soprattutto sul piano professionale, con lauti compensi e successi. Nel vostro segno si verificherà il transito del pianeta Mercurio, portatore di una razionalità spiccata e, di conseguenza, grande consigliere. Anche il Sole, con la sua luce, illuminerà il vostro cammino verso la consapevolezza delle vostre capacità. Siate sicuri di voi stessi e di quanto potete contribuire al vostro personale sviluppo.

Libertà e indipendenza: Acquario

Il mese di maggio regalerà al segno dell’Acquario una certa stabilità emotiva, che gli permetterà di rilassarsi ed esprimere con maggior tranquillità le sue emozioni più intime. Il vostro animo alquanto imprevedibile verrà sedato e potrete ragionare con più freddezza, senza incappare in inutili timori e angosce. State crescendo, sentimentalmente e professionalmente, tanto che sarete al centro dell’attenzione di amici, parenti e conoscenti.

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2022 18:00