Vai al contenuto

Francesco Totti si commuove per la sua Isabel. Il dolcissimo regalino della figlia più piccola del Pupone

Pubblicato: 06/05/2022 13:04

Si sa che per Francesco Totti la famiglia, e specialmente i suoi figli, sono la ricchezza più grande. Isabel, la sua bimba più piccola, ha voluto fare una sorpresa con un regalino al suo papà. Francesco Totti di ritorno dallo stadio Olimpico ha trovato il dolce pensiero di sua figlia di 6 anni e si è commosso.

Francesco Totti, il regalino da parte di Isabel

Ieri sera Francesco Totti si è recato allo stadio Olimpico per supportare la Roma, la sua squadra del cuore. Di ritorno a casa, però, ha trovato un dolce pensiero da parte di sua figlia Isabel che lo ha commosso.

Il Pupone, orgoglioso di sua figlia, ha mostrato il tutto anche ai suoi fan in una storia Instagram. Vicino al cuscino del padre, Isabel ha posizionato un foglio con un grande cuore azzurro e verde con la scritta “TI AMO”. In fondo al foglio, inoltre, si legge in arancione la firma della dolce bimba.

Francesco Totti si è emozionato visibilmente, infatti nella storia Instagram ha scritto “muoio” con le faccine che piangono commosse. Il video condiviso è accompagnato dal brano Farfalle presentato da Sangiovanni all’ultimo Festival di Sanremo. Proprio come le farfalle che Isabel fa provare al suo grande papà Francesco Totti.

Il rapporto tra Francesco Totti e sua figlia Isabel

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno 3 figli; Chanel, Cristian e Isabel. Ovviamente papà Francesco stravede per tutti e 3, ma più in particolare per Isabel, la più piccola di casa. Lui e la figlia hanno, infatti, un rapporto quasi simbiotico.

Ultimamente alcune voci sostenevano che si fosse rotto qualcosa tra Ilary Blasi e Totti e che ci fosse aria di crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In realtà, però, i due si amano più che mai e con i loro figli compongono una bellissima famiglia.