Vai al contenuto

Giulio Zeppieri fa una dedica in diretta radio alla fidanzata e presto diventa virale: le sue parole

Pubblicato: 10/05/2022 18:20

Il tennista Giulio Zeppieri sta conquistando sempre più palcoscenici importanti e nelle ultime ore ha parlato in radio del suo lavoro, del suo futuro e anche, a favore di fan, della sua vita privata.

Giulio Zeppieri, la grande occasione del tennista

La mattina del programma W L’Italia su RTL 102.5 con Angelo Baiguini e Federica Gentile si è arricchita di un grande prodigio dello sport, il tennista Giulio Zeppieri, appena 20enne, ha solcato il Foro Italico di Roma, il palcoscenico del tennis. Originario di Latina, classe 2001, gioca da quando era bambino: “Gioco a tennis da quando avevo cinque anni, da sempre”, ha spiegato. E sulla sua esperienza agli internazionali BNL d’Italia, ha raccontato: “Non dovevo neanche giocare, ero qui. Mi hanno chiamato all’ultimo e ho accettato”. Una grande occasione: “Si è fatto male Lorenzo Musetti che ha rinunciato, al suo posto è andato Luca Nardi e quindi mi sono ritrovato a giocare. L’ho saputo la sera prima alle 19”, spiega ancora.

Durante la trasmissione gli è stato chiesto come sia stato, come si sia sentito, a giocare al Foro Italico con il pubblico che è in presenza: “Credo di aver visto raramente un’atmosfera del genere”, ha raccontato Zeppieri. “L’ho sentita addosso in una maniera incredibile, soprattutto alla seconda partita. Era pienissimo, le persone si accalcavano per vedere. Per me è stata un’esperienza pazzesca che non dimenticherò”, ha aggiunto ancora. Poi un pensiero agli internazionali: “Visto che la vivo come giocatore non ho un tifo in particolare”, che ha aggiunto, “Spero che gli italiani vadano più avanti possibile”.

Giulio Zeppieri, vita privata: la dedica alla fidanzata

Poi un pensiero alla sua vita privata. Lo sportivo ha dedicato il grande brano dei Queen, Love of my life, alla sua fidanzata Giulia e proprio in diretta è arrivata la dedica: “Ti amo”. “Spero mi stia guardando da casa. Le mando un bacio e un grande abbraccio. La amo“, una dedica già diventata virale.