Vai al contenuto

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati: tutto sulla cerimonia, Mara Venier: “Mi si è strozzata la voce”

Pubblicato: 13/06/2022 10:52

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati: è avvenuta nella giornata di sabato Labico, fuori Roma, la cerimonia che ha unito la coppia in matrimonio. A celebrare le nozze un’ emozionatissima Mara Venier, grande amica dei due, che ha vissuto la giornata con un’intensità e una commozione quasi pari a quella dei due festeggiati. Matano, qualche settimana fa, aveva rivelato che aveva capito insieme al compagno che dopo tanti anni insieme c’era la volontà di celebrare il loro amore con un festeggiamento.

Alberto Matano si sposa, alle nozze molti amici vip

Si è trattato di una festa in grande stile, con moltissimi invitati vip ed una location davvero superlativa. Il luogo dei festeggiamenti era il resort dello chef Antonello Colonna, alle porte di Roma: lo stesso chef ha pensato al banchetto nuziale, che pare fosse a sorpresa (neanche gli sposi sapevano cosa avrebbero mangiato). Tra gli ospiti c’erano molte coppie vip: Raoul Bova e Rocio Morales, Claudio Santamaria ( che ha anche intrattenuto gli ospiti cantando) e la moglie Francesca Barra. Alla cerimonia era presente anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il cantante Andrea Sannino, che era presente, ha sorpreso gli sposi cantando Abbracciame subito dopo il sì: una sorpresa che ha meravigliato Matano e Mannino ma anche l’officiante, ovvero l’amica della coppia Mara Venier. Su Instagram il cantante appare mentre chiede alla conduttrice: “È andata bene la sorpresa che abbiamo fatto? Abbiamo vinto?” mentre lei risponde: “Direi di sì, è stato bellissimo, emozionante. Sei stato una sorpresa meravigliosa”.

Mara Venier si emoziona nel momento clou: “Non riuscivo più ad andare avanti”

Mara Venier era estremamente emozionata. Il suo commento a caldo dopo la cerimonia, riportato da Il Fatto Quotidiano, è molto commovente: “Quando ho detto la fatidica frase: ‘Vuoi tu Alberto Matano prendere come tuo…’ mi si è strozzata la voce, non riuscivo più ad andare avanti. L’idea di essere lì a sposare i miei due amici era troppo commovente. Poi lentamente ce l’ho fatta e sono riuscita ad andare avanti”.

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2022 10:36