Vai al contenuto

Giancarlo Magalli, chi sono le due figlie del conduttore: la vita di Manuela e Michela, chi sono le due madri

Pubblicato: 05/07/2022 14:51

Giancarlo Magalli, uno dei conduttori più longevi della televisione italiana, che ha condotto anche “I Fatti vostri” è padre di due figlie, Manuela e Michela che sono nate da due matrimoni diversi. La prima, Manuela, è figlia della prima moglie di Magalli, Carla Crocivera, mentre la seconda, Michela, è figlia di Valeria Donati, la seconda moglie del presentatore, che tra le due, è quella maggiormente “conosciuta” sui social essendo una influencer.

Manuela, la prima figlia

Manuela, la prima figlia del conduttore è una ragazza che non ama stare sotto ai riflettori e della sua vita privata si conoscono veramente poche cose. Quello che è certa che ha un rapporto strettissimo con il padre che l’ha avuta a soli 23 anni e quindi tra i due si è creato un ottimo rapporto, anche se in alcune occasioni Giancarlo Magalli ha detto di non essere stato “presentissimo” nella sua vita in quanto molto impegnato con il lavoro all’estero in quanto seguiva la trasmissione televisiva Giochi senza Frontiere.

Michela, la seconda figlia

Nata nel 1994, a 22 anni di distanza, Michela può vantare maggiore fama rispetto alla sorella maggiore. Ha un suo profilo Instagram molto seguito, con oltre 38mila followers e grazie alla maggiore disponibilità di tempo del padre è stata seguita molto più assiduamente. Giancarlo Magalli ha raccontato in televisione di averle anche cambiato i pannolini. Dopo la separazione dalla seconda moglie, avvenuta quando Michela aveva 13 anni, la ragazza è andata a vivere con la madre.

L’orgoglio del papà Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è oggi sicuramente un padre felice e lo ha ribadito in diverse occasioni dicendo di essere orgoglioso di entrambe, Manuela e Michela. Per quanto riguarda la loro attività, Manuela è impiegata nel settore assicurativo, mentre Michela ha frequentato il Centro Romano di Cinema e Fotografia ed è apparsa in alcuni video proprio insieme al padre. Nel corso di una intervista che Magalli ha concesso all’interno del programma Rai “Oggi è un altro giorno” sono state anche mostrate delle foto con la sua famiglia allargata con entrambe le mogli e le figlie, oltre al nuovo marito della ex moglie.

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2022 16:12