Vai al contenuto

Un Posto al Sole, Valentina Pace si è sposata: le immagini incantevoli dell’abito da sposa e del marito

Pubblicato: 14/07/2022 11:04

Elena Giordano è convolata a nozze: o meglio, lo ha fatto l’attrice che la interpreta, la bellissima Valentina Pace, ormai pilastro portante della soap opera napoletana.

Valentina Pace è convolata a nozze con il suo storico compagno, Stefano Moruzzi: la coppia ha una figlia Matilde, ma Pace è anche madre di Alice, nata 12 anni fa.

Valentina Pace sposa il compagno Stefano Moruzzi

Nelle scorse ore il feed dell’account Instagram di Valentina Pace si è riempito di immagini del suo matrimonio: lei è apparsa bellissima, con un vestito da sposa di taglio piuttosto classico, mentre il neo marito Stefano Marcuzzi era in completo blu. “Emozione indescrivibile…un giorno che rimarrà indelebile nel mio cuore. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo giorno meraviglioso (…) e poi tutti i nostri cari amici e parenti…grazie di cuore a tutti”.

Stefano Moruzzi, come si sono conosciuti lui e Valentina Pace

Stefano Moruzzi e Valentina Pace hanno avuto una figlia, Matilde, nel febbraio 2019. Questo aveva portato l’attrice a decidere di fare una lunga pausa dal set di Un Posto al Sole, per dedicarsi alla maternità: ad ogni modo, i telespettatori rivedranno presto uno dei personaggi più amati della soap. Il cast di Un Posto al Sole, d’altronde, è una famiglia vera e propria per Valentina Pace, tanto che alcuni attori della soap erano presenti al matrimonio: tra questi Nina Soldano (che interpreta Marina), Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti (i due, che interpretano Filippo e Arianna in Un Posto al Sole, sono sposati nella vita reale).