Gossip

Anne Heche è morta: staccati i macchinari che la tenevano in vita, i danni cerebrali erano devastanti

Anne Heche aveva avuto pochi giorni fa un violento incidente: la sua auto si era scontrata contro il muro di una casa e lei aveva riportato gravissimi danni cerebrali tra cui un'anossia letale.
Anne Heche è morta: staccati i macchinari che la tenevano in vita, i danni cerebrali erano devastanti

Anne Heche è morta: la spina è stata staccata. A darne l’annuncio è la famiglia dell’attrice che, qualche giorno fa, aveva avuto un gravissimo incidente stradale che le aveva causato lesioni estremamente serie a livello cerebrale. La famiglia ha dato la notizia della morte attraverso il Guardian.

Anne Heche, l’incidente dello scorso 8 agosto

Stamattina era arrivata la notizia della morte cerebrale: l’attrice era tenuta in vita solo dalle macchine, ed i medici stavano facendo gli esami necessari per verificare l’idoneità degli organi ad essere donati, come sarebbe stato volontà dell’attrice.

L’incidente avuto lo scorso 8 agosto l’aveva vista finire con la sua MiniCooper contro un muro, nel quartiere Mar Vista di Los Angeles.

L’impatto aveva provocato un incendio che aveva coinvolto sia l’auto che la casa colpita. Il corpo della donna era profondamente devastato dalle fiamme.

Potrebbe interessarti