Vai al contenuto

Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte genitori bis: la foto e la dolce dedica alla figlia, che ha un nome speciale

Pubblicato: 16/08/2022 10:52

Da mesi il cantante condivideva con i fan la progressione della gravidanza della compagna, ora la gioia della nascita della figlia sui social.

È nata la figlia di Stash: l’annuncio su Instagram

“È nata Imagine Fiordispino” con una semplice frase e due foto, Stash dei The Kolors annuncia ai fan su Instagram l’arrivo della figlia, nata lo scorso weekend, nel bel mezzo di agosto. “Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora” dice il cantante, che pubblica anche un paio di immagini della famiglia. Nella prima foto si inquadrano le manine della neonata e nella seconda papà Stash e mamma Giulia Belmonte. Si tratta della seconda figlia della coppia, arrivata a due anni di distanza da Grace. Migliaia di fan hanno subito reagito alla notizia riempiendo di cuori e auguri lo spazio dei commenti sotto al post Instagram. Tra commentatori celebri, Lorella Cuccarini, Giulia Pauselli, Rudy Zerbi e Stefano De Martino non hanno potuto far mancare il loro sostegno a Stash e Giulia Belmonte.

Stash papà bis: la dedica alla figlia a due giorni dalla nascita

A poche ore di distanza dalla nascita della figlia, il cantante ha pubblicato su Instagram una foto che inquadra la sua mano e quella della piccola Imagine Fiordispino, accompagnata da una dedica di benvenuto. “Non riesco ancora a crederci…sei una cosa meravigliosa – dice Stash – e noi saremo qui, pronti a far di tutto per aiutarti a crescere nel migliore dei modi”. Lo scorso luglio, Giulia Belmonte aveva annunciato il sesso della seconda figlia con un dolcissimo post su Instagram. “Ciao Piccola bebè – aveva spiegato la showgirl – la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano! Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te!”. Il nome scelto per la figlia, Imagine, ha un grande valore simbolico omaggiando la celebre canzone di John Lennon che inneggia alla pace.

Stash figlia Imagine Fiordispino Instagram
Stash dà il benvenuto alla figlia Imagine Fiordispino su Instagram