Vai al contenuto

Oroscopo di Paolo Fox del giorno 30 agosto 2022: la Luna sfavorevole a diversi pianeti, in tanti rischiano di litigare

Pubblicato: 29/08/2022 16:47

Vediamo cosa dicono le stelle per la giornata del 30 agosto secondo Paolo Fox: l’astrologo più famoso d’Italia prevede una Luna birichina che darà del filo da torcere a molte persone.

Ariete
Nella giornata di oggi la Luna sarà in opposizione, pertanto i nati sotto questo segno dovranno darsi da fare per superare incertezze e qualche altra problematica a carattere burocratico.

Toro
La voglia di cambiamento e di rimettervi in gioco è sempre più forte. Nella giornata di oggi tutto sarà possibile, qualcuno potrebbe innamorarsi o ufficializzare un rapporto che dura da tempo.

Gemelli
In ambito professionale potrebbe manifestarsi qualche difficoltà, ma cercate di tirare diritto. I single potrebbero proporsi a qualcuno che li ha incuriositi ultimamente.

Cancro
La Luna nel segno potrebbe portarvi ancora qualche malumore, soprattutto nel settore familiare. Niente di grave, tutto si aggiusterà molto presto.

Leone
La mattinata procederà senza infamia e senza lode, ma i vostri pensieri saranno tutti concentrati verso il lavoro. Siete un po’ preoccupati per il futuro economico e finanziario.

Vergine
Venere sta per avvicinarsi al vostro segno, per questo sarà un giorno importante per chi vuole ufficializzare un rapporto o risolvere in maniera definitiva qualche problema economico.

Bilancia
Per i nati sotto questo segno si riscontrano diverse innovazioni, sia dal punto di vista familiare che lavorativo. Dovreste essere più ottimisti.

Scorpione
Non fidatevi dei sentimenti, soprattutto quando Venere si trova in posizione sfavorevole. Lo sconforto, però, passerà molto presto.

Sagittario
La Luna amichevole vi regalerà una giornata tranquilla. Oggi la vostra relazione potrebbe subire una piacevole accelerazione.

Capricorno
Se correte sempre dietro alla perfezione rischiate di scivolare. Anche se travolti da diversi impegni e battaglie, riuscirete ad uscirne vittoriosi.

Acquario
Venere in opposizione ha creato qualche problema nei vostri rapporti sentimentali. Oggi dovrete far fronte ad alcune tensioni che si sono create nei giorni passati.

Pesci
Oggi vi sentirete particolarmente felici, soprattutto perché alcuni rapporti sociali diventeranno più agevoli. Ottimo momento anche per realizzare nuovi progetti.