Vai al contenuto

Stefano De Martino, non solo Belèn: tutti gli amori del conduttore, da Emma Marrone a Gilda Ambrosio

Pubblicato: 30/09/2022 18:20

Stefano De Martino conduttore di programmi televisivi e ballerino, è conosciutissimo per essere stato il marito di Belen Rodriguez, ma la sua vita è stata costellata anche di altri amori, nonché di un ritorno di fiamma con la ex moglie avvenuto nel 2019 e terminato appena un anno dopo.

Gli amori di Stefano De Martino

La vita privata del ballerino napoletano è nota al pubblico del gossip come quella professionale. Oltre che per il matrimonio con la famosa showgirl argentina, Stefano De Martino è stato anche il compagno della famosa cantante Emma Marrone e gli sono stati attribuiti molti altri flirt con personaggi del mondo dello spettacolo e della canzone. La relazione con la Marrone risale al tempo in cui entrambi partecipavano al programma “Amici” condotto da Maria De Filippi, ma nel 2012 subisce un brusco stop proprio a causa dell’apparizione, nella vita di Stefano, di Belen Rodriguez. Una vicenda che all’epoca tenne banco per molto tempo e ricordata anche oggi. Il conduttore ha avuto una storia abbastanza breve, anche ufficializzata dallo stesso De Martino, con Gilda Ambrosio, influencer, ma ha più volte dichiarato che la persona più importante della sua vita è il figlio Santiago, nato appunto dal matrimonio con Belen Rodriguez.

Le indiscrezioni del gossip

Nel corso dell’estate del 2020, alcune voci parlavano di una relazione di De Martino con Alessia Marcuzzi, ma sono state prontamente smentite, anche se la ricerca dei “gossippari” di notizie collegate a questa storia si è protratta per mesi. Una sua foto con Paola Di Benedetto è stata derubricata da De Martino ad una semplice amicizia, e un settimanale di gossip ha parlato di una relazione con una ragazza di Napoli. Nonostante questo l’immagine di single è ancora molto radicata. Recentemente, in occasione del compleanno dell’ex moglie le ha anche fatto gli auguri con una dedica, a rafforzare il loro legame che nemmeno le avventure sembrano poter cancellare. Anche la conduttrice del programma “Tu si que vales” ha avuto modo di rivolgere belle parole all’ex marito ed ha portato in trasmissione un mazzo di girasoli, suo fiore preferito, che sembra esserle stato regalato proprio da Stefano De Martino.