Vai al contenuto

Gessica Notaro ha detto sì: l’incredibile proposta di matrimonio del fidanzato Filippo Bologni, il video

Pubblicato: 07/11/2022 16:21

La vicenda di Gessica Notaro, la ragazza aggredita dall’ex fidanzato con l’acido e sfregiata in modo molto grave, ha commosso l’Italia intera. La sua storia è un esempio di forza e resilienza che ispira molte altre donne vittime di violenza. Oggi Gessica ha un nuovo fidanzato, Filippo Bologni, che le ha chiesto di sposarlo alla Fieracavalli di Bologna.

Gessica Notaro, il nuovo amore dopo il dramma con Edson Tavares

Gessica Notaro è una donna che ha superato una grande sofferenza. Nel 2016, la sua ex-fidanzato Laerte Marinho da Silva l’ha aggredita con l’acido, provocandole ustioni su gran parte del corpo. Gessica è sopravvissuta all’aggressione e ha iniziato un percorso di riabilitazione che l’ha portata a essere ancora più forte di prima. Oggi, Gessica è una modella e un’imprenditrice di successo, e la sua storia ispira molte altre donne. Il 1° ottobre 2018, durante la Fieracavalli di Bologna, il fidanzato di Gessica Notaro, Filippo Bologni, le ha chiesto di sposarlo in maniera molto romantica.

La proposta di Filippo Bologni

Filippo Bologni, il fidanzato di Gessica Notaro, ha proposto matrimonio alla sua amata durante la Fieracavalli di Bologna. La coppia era in visita alla manifestazione dedicata agli animali da sella quando Filippo ha deciso di chiedere la mano della donna. “Non ci sono parole per esprimere quanto ti amo. Tu sei l’amore della mia vita e vorrei passare il resto della mia vita con te. Ti chiederei di sposarmi”, ha detto Filippo a Gessica. La reazione post-proposta è stata ovviamente entusiasmante, con Gessica che abbracciava forte il suo fidanzato e ringraziava il cielo per averlo trovato. “Sono così felice! Non avrei potuto chiedere di meglio”, ha detto Gessica.

La reazione di Gessica alla proposta di matrimonio è stata molto positiva. Lei ha detto che non si aspettava assolutamente una cosa del genere e che è stata una sorpresa molto piacevole. Ha anche aggiunto che non vede l’ora di passare il resto della sua vita con Filippo.

Gessica Notaro ha ringraziato il suo fidanzato Filippo Bologni per la proposta di matrimonio che le ha fatto durante la Fieracavalli, a Bologna. Ha detto che è stata una sorpresa e che non se l’aspettava proprio. Ha anche aggiunto che è felice e contenta di aver condiviso questo momento con le persone a lei care.