Uomini e Donne

Uomini e Donne, Riccardo scarica Gloria e viene travolto dalle critiche: il motivo della sua decisione

Riccardo Guarnieri, "orfano" di Ida Platano (uscita dal programma con Alessandro Vicinanza) continua a dare grandi emozioni al pubblico di Maria De Filippi.
Uomini e donne, Riccardo Guarnieri finisce a letto con una Dama: la reazione di Roberta Di Padua è lampante

Secondo le anticipazioni, nella puntata di Uomini e donne del 1 dicembre si partirà dal trono classico e in particolare l’attenzione sarà puntata sul tronista Federico che sarà ancora molto indeciso tra le due corteggiatrici Carola e Alice. Nel corso delle puntate precedenti il tronista si era avvicinato molto a Carola, tanto da lasciarsi andare a un tenero bacio. Tuttavia questo gesto scatenerà la gelosia di Alice, con la quale Federico avrà un’accesa discussione. Anche un’altra tronista sarà presa dalla confusione nei confronti di due corteggiatori nello studio di Maria De Filippi: si tratta di Lavinia che ha ancora dubbi sui pretendenti Alessio Campoli (già noto per aver corteggiato in passata Angela Nasti) e Alessio Corvino.

Per quanto riguarda quest’ultimo, i due trascorreranno un’intensa giornata a Caserta (luogo d’ordine del ragazzo), in cui si apriranno maggiormente l’uno nei confronti dell’altra.

Uomini e donne: le anticipazioni della puntata del 1 dicembre

Le anticipazioni della puntata del 1 dicembre di Uomini e donne vedono tra i protagonisti del trono over il cavaliere Riccardo Guarnieri. Il pugliese, dopo la delusione di aver visto la sua ex storica Ida Platano uscire dal programma con il salernitano Alessandro, aveva intrapreso una conoscenza con la dama Gloria.

Tuttavia sembra che Riccardo abbia voluto interrompere questa frequentazione, scatenando l’ira dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

I due infatti si sono scagliati contro il cavaliere sostenendo che quest’ultimo provi ancora dei sentimenti per Ida e che non sia ancora pronta a conoscere nuove persone. Nonostante le critiche ricevute, Riccardo ha deciso di far scendere tre nuove dame per corteggiarlo. Un altro cavaliere del trono over che sarà al centro dello studio di Maria De Filippi sarà Biagio, il quale racconterà della sua frequentazione con la dama Silvia, mentre Pinuccia non sarà presente.

Potrebbe interessarti