Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lavinia Mauro provoca il corteggiatore Alessio: la reazione di lui è totalmente inaspettata

Lavinia Mauro sta facendo un percorso molto particolare a Uomini e Donne e questa volta ha superato se stessa con una reazione inattesa da tutti.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro contro Alessio: la tronista in crisi dopo quello che ha scoperto sul corteggiatore

Secondo le anticipazioni, nella puntata di Uomini e donne del 13 dicembre 2022 ci saranno delle novità che riguardano le neo coppia Ida e Alessandro. I due sono da poco usciti dal programma di Maria De Filippi e in questa puntata faranno il loro ritorno per raccontare come sta andando la storia d’amore. La storica dama del trono over parlerà del suo fidanzamento con Alessandro e del fatto che nelle ultime settimane tra i due c’è stata una piccola crisi che ha messo il loro rapporto a dura prova. Tra Ida e Alessandro infatti si è sempre insinuata l’ombra di Riccardo Guarnieri, ex della donna siciliana, con il quale c’è stato un tira e molla continuo.

Secondo le parole di Ida Platano, il suo ex fidanzato Riccardo le avrebbe inviato dei messaggi subito dopo la scelta della dama di lasciare lo studio con Alessandro. Quest’ultimo non ha visto di buon occhio questi messaggi provocatori e tra i due si è accesa una lunga discussione. Il comportamento di Riccardo è stato poi molto criticato sia da Tina Cipollari sia da Gianni Sperti e proprio per tale ragione il cavaliere pugliese ha preso la decisione di abbandonare il programma.

Uomini e donne: anticipazioni della puntata del 13 dicembre 2022

Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne del 13 dicembre vedono poi i riflettori puntati sulla bella tronista Lavinia Mauro.

La ragazza sta concludendo il suo percorso con due corteggiatori: Alessio Campoli e Alessio Corvino.

Proprio nei confronti di quest’ultimo Lavinia avrà un atteggiamento leggermente provocatorio dal momento che ha intenzione di capire chi è realmente il ragazzo. Tra la tronista e Alessio infatti in passato ci sono state diverse discussioni che hanno portato i ragazzi ad allontanarsi. Nel programma di Maria De Filippi Lavinia si è lasciata andare a dubbi e paure per quanto riguarda il bel casertano mentre si è avvicinata sempre di più al corteggiatore Alessio Campoli (vecchia conoscenza del programma perché già corteggiatore in passato di Angela Nasti).

Potrebbe interessarti