Vai al contenuto

Nicole Murgia nuova concorrente del GF Vip: perché in queste settimane tutti parlano di lei

Pubblicato: 16/12/2022 18:09

Il GF VIP 2022 spariglia le carte ancora una volta ed è pronto ad accogliere tra i suoi concorrenti Nicole Murgia. Sorella minore del calciatore Alessandro Murgia, la ragazza è nata a Roma 29 anni fa e la sua più grande passione è la recitazione.
Fin da piccola è apparsa accanto a grandi attori, in film e fiction amatissime dal pubblico.
A soli 7 anni ha lavorato con Luca Barbareschi e Sabrina Ferilli in “Rivoglio i miei figli”. Ha recitato con Luca Zingaretti, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè e Carla Signoris, solo per citare alcuni dei colleghi più noti e talentuosi. Ha preso parte anche a Don Matteo, con Terence Hill e Nino Frassica.
Al cinema ha debuttato ricoprendo una piccola parte, nei panni di Laura, diretta da un regista di fama internazionale e amatissimo in America, Gabriele Muccino nel film Ricordati di me.

Nicole Murgia al GF VIP: gossip piccanti in vista?

L’arrivo di Nicole nella casa del Grande Fratello avverrà sicuramente prima di Natale e promette di portare parecchio scompiglio. Gli autori infatti la faranno entrare insieme a due concorrenti potenzialmente interessantissimi. Il primo è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne e recentemente ritornato single, e l’altro è Andrea Maestrelli, calciatore ma soprattutto ex flirt estivo di Nicole. Su questa relazione si sa pochissimo, e ancor meno si conoscono le cause che hanno portato alla rottura del loro rapporto.

Il segreto di Nicole e Alessandro Murgia

Se la convivenza tra Nicole e Andrea non dovesse portare disordine nella casa dei Vipponi, potrebbe farlo invece una storia dai risvolti oscuri che coinvolge la ragazza. Infatti, Nicole ha misteriosamente rotto la sua bella amicizia con l’influencer ed ex tronista Vittoria Deganello, ed è probabile che Alfonso Signorini voglia indagare sulla questione. La rottura sembra essere nata perché Nicole non ha sostenuto l’amica quando ha scoperto di essere incinta. Vittoria Deganello afferma che il bimbo in arrivo sia figlio di Alessandro Murgia, fratello di Nicole, ma quest’ultimo è anche un uomo sposato e già padre di altri due figli. Riuscirà il Grande Fratello a risanare le tensioni nate negli ultimi tempi tra Nicole, Alessandro e Vittoria? Non ci resta che ascoltare i prossimi confessionali.