Vai al contenuto

Morta Lisa Marie Presley: triste e scioccante fine per la figlia del grande Elvis, aveva solo 54 anni

Pubblicato: 13/01/2023 10:14

La figlia di Elvis Presley ed ex moglie di Michael Jackson, Lisa Marie Presley, è morta poche ore fa a 54 anni, stroncata da un infarto del miocardio.

La donna aveva avuto un malore nella giornata di ieri ed era stata ricoverata d’urgenza e sottoposta a manovre salvavita. La rivista People, poche ore fa, ha condiviso l’annuncio della madre della donna, che ha annunciato: “È con grande dolore che devo condividere la devastante notizia che la mia cara figlia è morta”.

Lisa Marie Presley trovata priva di sensi in casa: i soccorsi non sono bastati

A quanto pare Lisa Marie Presley era stata trovata priva di sensi in casa sua, a Calabasas. La donna conviveva con l’ex marito, che al momento del malore stava accompagnando i figli di lei, i gemelli Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love Lockwood, a scuola.

Sono tanti i personaggi famosi che hanno deciso di condividere pubblicamente il lodo dolore per la scomparsa della donna. Tra questi Leah Rahimi, Octavia Spencer, Jennifer Tilly, l’amico di sempre John Travolta e l’ex compagna di Elvis, Linda Thompson, che ha scritto su Instagram: “Il mio dolore non è descrivibile a parole”, condividendo una foto di Presley con la figlia di pochi anni. Nicolas Cage, l’ex marito, ha scritto sui social:“Lisa Marie aveva la migliore risata che avessi mai sentito, con la sua presenza illuminava ogni stanza. Ho il cuore spezzato, la mia unica consolazione è pensare che si è riunita a suo figlio Benjamin”. Nel 2022 Presley aveva infatti perso prematuramente il figlio Benjamin, morto a 27 anni.

La sua ultima apparizione pubblica è di pochissimi giorni fa: lei e la madre Priscilla erano state presenti alla cerimonia dei Golden Globes a Los Angeles: madre e figlia erano presenti in occasione della presentazione del film Elvis di Baz Luhrmann.