Vai al contenuto

Uomini e Donne, Luca Daffré ha fatto la sua scelta: chi è la corteggiatrice fortunata tra Camilla, Alice e Alessandra

Pubblicato: 09/05/2023 17:45

Oggi martedì 9 maggio 2023 Uomini e Donne non andrà in onda e al posto del dating show pomeridiano più seguito d’Italia verrà trasmesso uno speciale della trasmissione Amici 22, anch’essa nella fase finale.

Una decisione presa da Canale 5 che ha voluto dare spazio, dalle ore 14:45 in poi, alle battute finali di Amici 22 la cui finale è prevista per la serata di domenica 14 maggio. E dalla settimana prossima, invece, dovremo accontentarci del “best of” delle puntate di Uomini e Donne di questa edizione così scoppiettante.

Le ultime puntate di Uomini e Donne: quando andranno in onda?

Le ultime due registrazioni di questa edizione si sono tenute ieri e oggi, con importanti novità sul fronte delle scelte finali dei tronisti. Cosa decideranno Luca Daffrè e Nicole Santinelli? Entrambi hanno iniziato la loro avventura circa due mesi fa e in poche settimane si trovano a dover scegliere definitivamente le loro sorti.

La loro storia è sicuramente diversa rispetto agli altri tronisti, che hanno avuto più di sette mesi per conoscere i propri corteggiatori e ponderare meglio la situazione. Basti pensare a Lavinia Mauro e Federico Nicotera, i protagonisti storici del trono classico di questa edizione che hanno le idee molto più chiare rispetto ai loro colleghi.

Per Luca Daffrè, infatti, la scelta verterà tra Camilla, Alice e Alessandra, anche se pare che la prescelta sarà Alessandra, dal momento che è stata l’unica a essere stata baciata in esterna. Più difficile la decisione per Nicole, che è contesa da Carlo Alberto Mancini e Andrea Foligno, entrambi affascinanti e molto interessati alla giovane.

Il trono Over e le discussioni continue con Tina Cipollari

Tra i protagonisti del Trono Over, il più discusso della stagione è stato senza dubbio Elio, in continua lotta con Tina Cipollari a causa di divergenze caratteriali. Anche la storia tra Gemma e Claudio sembra non essere mai decollata, soprattutto dopo l’ultimo incontro che ha scatenato il pianto ininterrotto di Carla.

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2023 18:13