Vai al contenuto

Oroscopo del weekend del 20-21 maggio 2023: tutti i segni e le previsioni

Pubblicato: 20/05/2023 15:19

Cosa accadrà durante questo fine settimana? A dircelo è Paolo Fox con le sue previsioni.

Ariete
L’entrata di Marte nel segno darà massima priorità alla vostra vita amorosa, ogni desiderio del vostro cuore sarà realizzato. Non mancheranno gesti romantici e mosse audaci.

Toro
Nell’aria si avverte un profumo di successo, sia nel lavoro che in un progetto personale. Finalmente potete riprendervi tutto quello che è vostro!

Gemelli
Nelle giornate di sabato e domenica potrebbero nascere delle discussioni con il partner dovute molto probabilmente alle tensioni accumulate nell’ultimo periodo. Avete bisogno di sfogarvi e sarebbe una buona idea farlo in palestra.

Cancro
Un progetto a cui lavoravate da tempo finalmente inizia ad ingranare, merito del vostro impegno, ma anche di Giove che per una volta è dalla vostra parte.

Leone
Se siete single, in questo fine settimana, potreste fare degli incontri speciali. Le coppie, invece, saranno più romantiche che mai.

Vergine
In questo weekend vi renderete conto di essere appagati dalla vostra vita sentimentale e soprattutto quella intima. Da domenica potreste decidere di fare qualche cambiamento positivo per quanto riguarda lo stile di vita.

Bilancia
La vostra contagiosa simpatia vi consentirà di trascorrere i prossimi giorni in compagnia degli amici più cari. Attrarrete anche chi di solito è attratto solo dall’intelletto.

Scorpione
In questi giorni vi lascerete ispirare da ciò che vedrete in giro, che può essere un colore, un suono o una frase.

Sagittario
La parola d’ordine per questo fine settimana è la comodità: rilassatevi sul divano, da soli o in compagnia, a guardare un bel film o leggere un buon libro.

Capricorno
Metterete fine ai battibecchi di coppia, anche per merito di Giove in Toro. Direte addio anche alle tensioni sul lavoro.

Acquario
Sentirete in maniera particolare la voglia di libertà e di ricominciare, quindi fate attenzione ai rapporti con gli altri.

Pesci
Le stelle vi regaleranno tante nuove opportunità e riconoscimenti, anche nella vita amorosa.