Vai al contenuto

Matteo Salvini contro la giudice Apostolico: spunta un video

Pubblicato: 05/10/2023 14:08
Matteo Salvini sbugiardato dal Ministro: "Non ci sono prove"

La decisione della giudice Apostolico di pochi giorni fa non è stata digerita a destra: non solo da Giorgia Meloni, che l’ha criticata pubblicamente, ma anche da Matteo Salvini, che con l’Apostolico sembra avere conti aperti da tempo. 

Così, mentre da una parte Giorgia Meloni cerca di raffreddare il clima, forse Matteo Salvini lo riscalda puntando il dito in direzione della giudice e tirando fuori quello che lui sembra considerare un altarino.
Leggi anche: “Nuova centrale nucleare in Italia”, l’annuncio di Salvini: ecco dove la vuole

Matteo Salvini e il video incriminato: “Alcuni volti familiari…”

“25 agosto 2018, Catania, io ero Vicepremier e Ministro dell’Interno. L’estrema sinistra manifesta per chiedere lo sbarco degli immigrati dalla nave Diciotti: la folla urla “assassini” e “animali” in faccia alla Polizia. Mi sembra di vedere alcuni volti familiari….”. Ad essere incriminato è un video pubblicato sulla pagina di Matteo Salvini che mostra la giudice apostolico ad una manifestazione a favore di uno sbarco. Non è chiaro il ruolo della giudice in quella circostanza: la si vede ferma con una borsa in mano, indi per cui potrebbe essere lì anche in veste del suo ruolo professionale.

L’Anm per ora non vuole pronunciarsi, come ha riportato Adnkronos: “Valuterà insieme alla diretta interessata se e come intervenire”.

In passato Salvini aveva già espresso il suo disaccordo per l’operato di Apostolico per via di alcuni like a post antisalviniani.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2023 12:34